Abraham salta Juve-Roma? Condizioni e Tempi di Recupero dell’attaccante inglese

INFORTUNIO ABRAHAM – A pochi giorni dal big match dell’8a giornata di Serie A, Juventus-Roma, é stato reso noto l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Tammy Abraham, attaccante giallorosso uscito anzitempo dall’ultimo match dell’Inghilterra di Southgate.

Infortunio Abraham, Condizioni e Tempi di Recupero: non gioca Juve-Roma?

I test medici che hanno visto protagonista Tammy Abraham hanno evidenziato un forte “trauma contusivo alla regione calcaneare destra”: una diagnosi che, in parte, rappresenta un sospiro di sollievo per lo staff medico e per i tifosi della Roma, che per un istante hanno temuto lesioni alla zona interessata.

Quasi impossibile vedere l’ex Chelsea in campo contro la Juventus di Max Allegri, ma si farà di tutto per recuperarlo in vista della Conference League e delle prossime giornate di campionato. Pronto Borja Mayoral.

Leggi anche:

Infortunio Damsgaard, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore della Sampdoria

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.