Fantacalcio, Damsgaard e Ihattaren non convocati per Cagliari-Sampdoria

FANTACALCIO – Problemi in casa Sampdoria, dove mister Roberto D’Aversa dovrà fare i conti con le assenze di Mikkel Damsgaard e Mohamed Ihattaren, out in vista dello scontro salvezza con il Cagliari di Walter Mazzarri. Il talento classe 2000 è uscito malconcio dall’ultima sfida della sua Danimarca contro l’Austria, mentre il calciatore di proprietà della Juventus ha fatto rientro in Olanda proprio in queste ore.

Secondo quanto comunicato dallo staff medico della nazionale danese, Damsgaard ha evidenziato un problema muscolare al flessore della coscia e non sarà a disposizione per la sfida di domenica, in programma in Sardegna alle ore 12.30. Avrà tempo per recuperare al meglio ed essere arruolabile la prossima settimana.

Ihattaren, stando alle info riportate sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, “ha dovuto fare improvvisamente ritorno in Olanda per motivi di famiglia. Scontata la sua assenza domenica, ma non è dato sapere al momento quando il giocatore di proprietà della Juventus potrà fare rientro a Genova. In questo momento la situazione personale del ragazzo rappresenta la priorità e la società blucerchiata lo supporterà in tal senso”.

(Fonte Foto: Samp News 24)

Leggi anche:

Tatarusanu o Mirante, chi giocherà titolare in Milan-Verona?

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.