Milan-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (8ª Giornata Serie A 2021-22)

MILAN-VERONA – Nell’ottava giornata della Serie A TIM 2021-22  il Verona di Igor Tudor farà visita al Milan di Stefano Pioli nell’anticipo del sabato sera. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Milan-Verona, in programma sabato 16 ottobre alle ore 20.45 allo “Stadio Meazza” di Milano.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Milan-Verona

Rossoneri in grande emergenza a causa delle assenze di Maignan, Hernandez, Díaz, Florenzi e Messias. In porta Tatarusanu, mentre in difesa spazio a Kalulu (favorito sul rientrante Calabria) e Ballo-Tourè sulle fasce, con Tomori e Romagnoli in mezzo. In mediana Tonali e Kessiè, mentre sulla trequarti ci saranno Saelemaekers, Maldini e Leao. In avanti Rebic favorito su Giroud.

Tudor recupera sia Faraoni che Ilic, usciti malconci dalla sfida contro lo Spezia. Il centrocampista serbo resta in ballottaggio con Veloso per giocare al fianco di uno tra Tameze e Bessa, con il primo leggermente favorito. In difesa confermati Gunter, Magnani e Casale, indisponibile Dawidowicz. Davanti Caprari e Barak agiranno alle spalle di Simeone, in pole su Kalinic.

Le probabili formazioni di Milan-Verona:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Ballo-Tourè; Kessiè, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli

BALLOTTAGGI:

  • Romagnoli 60% – Kjaer 40%
  • Kalulu 55% – Calabria 4t%
  • Tonali 55% – Bennacer 45%
  • Rebic 55% – Giroud 45%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

BALLOTTAGGI:

  • Tameze 55% – Bessa 45%
  • Veloso 55% – Ilic 45%
  • Simeone 60% – Kalinic 40%

Milan-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,53, l’X a 4,25, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 6,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,40.

Milan-Verona Dove Vederla

Milan-Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Massimo Gobbi. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match del “Meazza” sarà disponibile anche su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU