Mirante al Milan, visite mediche e firma: l’acquisto dopo l’infortunio di Maignan

MILAN – Dopo il problema al polso accusato da Mike Maignan, costretto ad operarsi in artroscopia nella giornata di domani, il Milan ha deciso di chiudere in tempi brevi l’acquisto a parametro zero di Antonio Mirante, portiere di sicura affidabilità finito sul mercato degli svincolati al termine della sua esperienza con la maglia della Roma.

Accostato anche allo Spezia nei giorni scorsi, l’estremo difensore campano ha scelto di sposare la causa rossonera, convinto da un ingaggio importante e dalla possibilità di partecipare ad alcune spedizioni di Champions League. L’acquisto di Mirante é stato necessario anche a causa del lungodegente Plizzari, ai box almeno fino a fine novembre: le visite mediche dell’ex Juve saranno programmate per domani.

Maignan, intanto, starà fuori per circa 30-40 giorni, il tempo di recuperare al meglio e di tornare a pieno regime con il gruppo rossonero di Stefano Pioli.

Leggi anche:

Infortunio Ribery, Condizioni e Tempi di Recupero dell’attaccante della Salernitana

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.