FANTACALCIO – Brutte notizie per i tifosi della Salernitana e per tutti coloro che hanno deciso di puntare su Franck Ribery al fantacalcio: il fuoriclasse francese, rientrato da poco a pieno regime per dare il suo contributo alla truppa di Fabrizio Castori, si è fermato nuovamente per un infortunio alla caviglia destra. Chiariti i tempi di recupero e le condizioni dell’ex Fiorentina e Bayern Monaco.
Infortunio Ribery, quando torna l’attaccante della Salernitana?
Stando a quanto riportato da Sky Sport, “Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra con interessamento del malleolo nell’allenamento di ieri: le condizioni del francese verranno valutate con maggiore attenzione nelle prossime ore, ma l’infortunio dovrebbe tenerlo ai box fino alla fine del mese di ottobre. Il suo rientro potrebbe essere previsto per la gara del 31 ottobre contro il Napoli oppure per quella successiva sul campo della Lazio“.
Dai 15 ai 20 giorni di stop, dunque, per Franck Ribery, che non potrà aiutare la compagine granata a partire da sabato, quando la Salernitana andrà a far visita allo Spezia in un autentico scontro salvezza.
Leggi anche:
Infortunio Ibrahimovic, salta Milan-Verona? Condizioni e Tempi di Recupero