YSport

Sturm Graz-PSV: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

STURM GRAZ-PSV EINDHOVEN – Giovedì 30 settembre alle ore 18.45 andrà in scena il match Sturm Graz-PSV Eindhoven, valido per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2021-22. Si giocherà alla Merkur Arena di Graz, in Austria. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Sturm Graz-PSV Eindhoven

Gli olandesi puntano tutto su Mario Gotze, vero faro della squadra che agisce da trequartista dietro l’unica punta Zahavi. L’israeliano è supportato anche da Bruma e Gakpo, molto abili nel dribbling e veloci. Lo Sturm Graz ha, invece, tre frecce al suo arco offensivo: Sarkaria e Kuen agiscono dietro Yeboah.

Sturm Graz (4-3-2-1): Siebenhandl; Jager, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Kiteishvili; Sarkaria, Kuen; Yeboah.

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Mvogo; Mwene, Boscagli, Obispo, Max; Sangare, Propper; Bruma, Gotze, Gakpo; Zahavi

Il pronostico di Sturm Graz-PSV Eindhoven

Favoriti gli olandesi in una sfida importante in ottica passaggio del turno. Il PSV Eindhoven è offerto a circa 1.70 volte la posta in media dalle varie agenzie di scommesse. Una vittoria degli austriaci è pagata 4.75 volte la posta, il pareggio è offerto a 3.80.

Spettacolo nella prima giornata del Girone B tra PSV Eindhoven e Real Sociedad. Gli olandesi sono riusciti a pareggiare per 2-2 contro gli spagnoli, squadra più quotata e che sta facendo molto bene in Liga. Proprio con la Real Sociedad e il Monaco, le altre due compagini del raggruppamento, il PSV si giocherà le sue chance di passaggio del turno. Lo Sturm Graz, invece, appare come la squadra materasso del gruppo, almeno sulla carta. Gli austriaci hanno però messo in difficoltà il Monaco nella prima giornata, perdendo in trasferta soltanto 1-0.

La differenza tecnica tra le due squadre è evidente, con il PSV Eindhoven che potrebbe spuntarla, non senza difficoltà. Prevista una vittoria degli olandesi con pochi gol di scarto. Il segno 2 potrebbe essere una buona giocata. Per chi non vuole rischiare meglio puntare su una doppia chance in combo con multigol 1-5.

Pronostico Sturm Graz-PSV: 2 | x2 + Multigol 1-5

Leggi anche:

Salisburgo-Lilla: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Real Sociedad-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *