Real Sociedad-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Real Sociedad-Monaco Pronostico – Torna in campo l’Europa League per la seconda giornata del gruppo B dove la Real Sociedad di Imanol Alguacil ospiterà il Monaco allenato dall’ex Bayern Niko Kovac. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Real Sociedad-Monaco, in programma giovedì 30 settembre alle ore 18.45 alla “Reale Arena” di San Sebastian.

Real Sociedad-Monaco Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Dopo aver battuto a fatica lo Sturm Graz nella prima giornata, il Monaco di Kovac farà visita alla Real Sociedad, protagonista di un grande inizio di campionato nella Liga spagnola. Oyarzabal e compagni occupano attualmente la seconda posizione campionato, con un solo punto di distanza dal Real capolista. Nella prima giornata di Europa League, però, gli uomini di Alguacil si sono fatti raggiungere nella ripresa in casa del PSV. Ora il match interno contro i monegaschi rappresenta una grande occasione per salire a quota 4 punti e fare un passo importante verso il raggiungimento dei sedicesimi di finale.

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,30, l’X si attesta a 3,45, mentre il successo esterno della squadra francesee vale 2,95 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Real Sociedad-Monaco Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Real Sociedad-Monaco:

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Munoz, Elustondo, Normand, Zaldua; Guevara, Merino, Zubimendi; Oyarzabal, Sorloth, Januzaj. All. Imanol Alguacil

MONACO (4-4-2):  Nubel; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique; Martins, Lucas, Tchouameni, Golovin; Ben Yedder, Volland All. Niko Kovac

Real Sociedad-Monaco Dove Vederla

Real Sociedad-Monaco sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. La gara di Francoforte sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky. Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie DAZN.

Inoltre, sia Sky che DAZN offrono la possibilità di vedere più partite in contemporanea grazie a di vedere le altre partite in contemporanea grazie a “Diretta Gol Europa League” e “Zona Gol Europa League”.

Fonte foto: DAZN

Leggi anche: 

Bayern-Dynamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Real Madrid-Sheriff: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Milan-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Manchester United-Villareal: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *