ANVERSA-EINTRACHT – Giovedì 30 settembre alle ore 18.45 andrà in scena il match Anversa-Eintracht Francoforte, valido per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2021-22. Si giocherà al Bosouilstadion di Anversa, in Belgio. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Le probabili formazioni di Anversa-Eintracht Francoforte
Qualche vecchia conoscenza del calcio italiano nella sfida tra belgi e tedeschi. Nell’Anversa c’è Radja Nainggolan, tornato in patria dopo aver chiuso la sua esperienza all’Inter. Saltato il trasferimento al Cagliari negli ultimi giorni di agosto, l’ex Roma è diventato la stella del Royal Antwerp. Il gioco della squadra belga si basa molto su di lui.
Nell’Eintracht Francoforte, invece, a guidare l’attacco ci sarà Sam Lammers. L’attaccante olandese è stato acquistato in prestito dall’Atalanta. Anche per lui la telenovela estiva di un trasferimento saltato. Il Genoa e il Verona si erano dette interessate, alla fine ha scelto la Bundesliga dove è protagonista. Con lui, a regalare fantasia, anche Jans Petter Hauge, ex Milan. Il norvegese è stato autore di un grandissimo inizio di stagione.
Anversa (4-2-3-1): Butez; Buta, Almeida, Dessoleil, De Laet; Gerkens, Verstraete; Miyoshi, Samatta, Nainggolan; Frey.
Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Mere, Ndicka, Hinteregger, Chandler; Sow, Jakic; Hauge, Borre, Kostic; Lammers
Il pronostico di Anversa-Eintracht Francoforte
Nella prima giornata di Europa League l’Eintracht Francoforte è rimasto bloccato sul pareggio in casa contro il Fenerbahce. Un solo punto per i tedeschi che dovranno per forza di cose vincere se vogliono recuperare in classifica. L’Anversa, che arriva nel Girone D come cenerentola, almeno sulla carta, ha perso la prima partita in trasferta contro l’Olympiacos.
I tedeschi sono ovviamente favoriti. Il segno 2 è offerto a 1.90 volte la posta, in media dalle varie agenzie di scommesse. Il segno X è quotato a 3.90, una vittoria dei belgi è offerta a 3.75. Viste le difficoltà difensive dell’Anversa, è facile che pensare che l’Eintracht possa segnare almeno un gol. Per chi non volesse rischiare sull’esito finale, è bene inserire in una multipla il segno Multigol 1-3 Ospite.
Pronostico Anversa-Eintracht Francoforte: Multigol 1-3 Ospite
Leggi anche:
Salisburgo-Lilla: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)
Real Sociedad-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)