Salisburgo-Lilla: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Salisburgo-Lilla Pronostico – Nella 2a giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22, i campioni di Francia del Lilla di Jocelyn Gourvennec daranno visita al Salisburgo allenato da Matthias Jaissle, squadre appartenenti al gruppo G, completato da Siviglia e Wolfsburg. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Salisburgo-Lilla, in programma mercoledì 29 settembre alle ore 21.00 alla “Red Bull Arena” di Salisburgo.

Salisburgo-Lilla Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Nonostante la vittoria in Supercoppa di Francia ai danni del PSG, l’inizio di stagione del Lille non è stato dei migliori, ma le due vittorie consecutive contro Reims e Strasburgo hanno risollevato morale ed ambizioni degli uomini di Gourvennec. Dopo il pareggio all’esordio contro il Wolfsburg, Yilmaz e compagni tenteranno di strappare un risultato positivo sul difficile campo del Salisburgo, galvanizzato dall’inatteso pareggio esterno della prima giornata in casa del Siviglia.

I bookmakers danno per favoriti gli uomini di Jaissle, leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,00, l’X si attesta a 3,60, mentre il successo esterno dei francesi vale 3,70 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.

Salisburgo-Lilla Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Salisburgo-Lilla:

LILLA (4-4-2) Grbic; Celik, Fonte, Botman, Reinildo; Ikone, Andre, Xeka, Gomes; David, Yilmaz. All. Gourvennec

SALISBURGO (4-3-1-2) Kohn; Kristensen, Onguene, Bernardo, Ulmer; Sucic, Camara, Siewald; Aaronson; Adeyemi, Sesko. All. Jaissle

Salisburgo-Lilla Dove Vederla

Salisburgo-Lilla sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Salisburgo-Lilla sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a Infinity + (e anche su TimVision per l’accordo di 12 mesi). Inoltre, tramite Now Tv, si può anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite della Champions League 2021-22.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Bayern-Dynamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Real Madrid-Sheriff: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Milan-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Manchester United-Villareal: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *