YSport

Lione-Brondby: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

LIONE-BRONDBY – Giovedì 30 settembre alle ore 18.45 andrà in scena il match Lione-Brondby, valido per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2021-22. Si giocherà alla Groupama Arena di Lione, in Francia. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Lione-Brondby

Il Lione deve confermarsi come prima del girone dopo la grande vittoria ottenuta a Glasgow contro i Rangers. I francesi scenderanno in campo con tutti i loro uomini migliori. Tra i pali Anthony Lopes, difesa a quattro con l’italiano Emerson Palmieri a sinistra e Dubois a destra. Coppia centrale formata da Diomande e Da Silva. A centrocampo Caqueret e Bruno Guimaraes dovranno dare quantità. Tanta velocità e fantasia là davanti con Shaqiri, Paquetà e Aouar dietro Toko Ekambi. Dembelè dalla panchina.

Il Brondby gioca con un ordinato 4-4-2, molto più difensivo rispetto alle uscite solite nella Super Ligaen danese, per cercare di contrastare la squadra francese. Gli uomini migliori dei danese sono Radosevic a centrocampo e Uhre in attacco.

Lione (4-2-3-1): Lopes; Emerson Palmieri, Diomande, Da Silva, Dubois; Caqueret, Bruno Guimaraes; Shaqiri, Paqueta, Aouar; Toko Ekambi.

Brondby (4-4-2): Hermansen; Mensah, Tshiembe, Maxso, Bruus; Greve, Frendrup, Radosevic, Cappis; Hedlund, Uhre.

Il pronostico di Lione-Brondby

Probabilmente una delle partite che, almeno sulla carta, ha il pronostico più scontato. Il Lione è nettamente superiore dal punto di vista tecnico e con una vittoria potrà già andare in fuga verso il primato del girone dopo la vittoria in Scozia contro i Rangers. Per il Brondby è già un successo essere arrivati fin qui. Ottima prestazione alla prima giornata contro lo Sparta Praga, bloccato sullo 0-0. L’organizzazione difensiva è il punto di forza in Europa dei danesi.

Contro un Lione che può vantare calciatori offensivi in grado di decidere le partite da soli, però, il muro dei danesi non dovrebbe reggere. Per questo motivo suggeriamo di affiancare al segno 1, da solo a una quota troppo bassa (1.20), il segno Over 1.5.

Pronostico Lione-Brondby: 1 + Over 1.5

Leggi anche:

Salisburgo-Lilla: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Real Sociedad-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *