Legia-Leicester: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Legia-Leicester Pronostico – Nel corso della seconda giornata della fase a gironi di Europa League, il Leicester volerà a Varsavia per sfidare il Legia. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Legia-Leicester.

Il match andrà in scena giovedì 30 settembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. A fare da cornice all’incontro sarà la Pepsi Arena, noto anche come Stadio dell’Esercito polacco di Varsavia Maresciallo Józef Piłsudski.

Legia-Leicester Pronostico

Legia e Leicester sono inserite nel Gruppo C della seconda competizione europea, assieme a Napoli e Spartak Mosca. Nel precedente turno il Legia ha vinto, anche un po’ a sorpresa, 1-0 in trasferta contro lo Spartak Mosca, mentre il Leicester ha pareggiato 1-1 al King Power Stadium contro il Napoli. Il Legia è dunque in testa al raggruppamento con 3 punti, seguito da Napoli e Leicester a 1, chiude lo Spartak Mosca a 0.

Il Legia ha finora deluso in Ekstraklasa, il massimo campionato polacco, ha infatti raccolto soltanto 9 punti in 7 gare ed è quindicesimo su diciotto squadre, anche se molte hanno giocato due turni in più. Anche il Leicester non è partito benissimo in Premier League, ha infatti raccolto 7 punti in 6 gare ed è dodicesimo a pari merito con il Watford.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Leicester, nonostante giochi lontano dal Regno Unito. Il club inglese dispone infatti di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Legia è quotata in media 5.00, 4.10 il pareggio e 1.60 l’eventuale affermazione del Leicester. Interessante la quota legata al 2+Over 2.5 pagata 2.35 volte la posta in palio.

Legia-Leicester Pronostico: 2+Over 2.5

Legia-Leicester Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Legia-Leicester:

Legia probabili formazioni  (3-5-2): Boruc; Jedrzejczyk, Wleteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Luquinhas, Mladenovic; Josue, Emreli.

Leicester probabili formazioni (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Soyuncu, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy.

Legia-Leicester Dove Vederla

La partita Legia-Leicester verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming su SkyGo, che da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Sturm Graz-PSV: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Real Sociedad-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *