YSport

Infortunati 7a Giornata Serie A: le condizioni di Kjaer, Ibra, Florenzi, Muriel e Dybala

INFORTUNATI SERIE A – Sono ore d’attesa per tutti gli appassionati di fantacalcio, che contano di riavere i propri beniamini in vista della 7a giornata della Serie A 2021-22: nel pomeriggio odierno, sono arrivati aggiornamenti importanti in merito alle condizioni e i tempi di recupero di Kjaer, Ibrahimovic, Florenzi, Muriel e Dybala, senza dimenticare lo stop di un giocatore importante come Alvaro Morata.

Fantacalcio: condizioni e tempi di recupero di Kjaer, Ibra, Florenzi, Muriel e Dybala

A poche ore dal calcio d’inizio di Milan-Atletico Madrid, Stefano Pioli ha deciso di non convocare Simon Kjaer e Zlatan Ibrahimovic: il difensore danese sta smaltendo il problema muscolare accusato contro la Juventus e non sarà rischiato, con la speranza di averlo al 100% contro l’Atalanta; il fuoriclasse svedese, invece, prosegue il suo lavoro personalizzato per superare l’infiammazione al tendine d’Achille. Strano il caso di Ibra: out con il Milan in queste ultime uscite, ma inserito nell’elenco dei convocati del CT della Svezia Janne Andersson.

La buona notizia in casa rossonera è il recupero in extremis di Alessandro Florenzi, che stasera sarà quantomeno in panchina per dare il suo contributo nel confronto con i Colchoneros. News positive anche per Gian Piero Gasperini, che ha annunciato il rientro di Luis Muriel. Il colombiano dovrebbe andare in panchina contro lo Young Boys, per poi ritrovare il campo in Serie A proprio contro il Milan.

Sponda Juve, l’attacco è attualmente falcidiato dagli infortuni: circa un mese ai box per Alvaro Morata, che ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra, mentre Paulo Dybala ha evidenziato solo un’elongazione e tornerà a disposizione subito dopo la sosta per le nazionali.

Leggi anche:

Infortunio Palomino, Condizioni e Tempi di Recupero del difensore dell’Atalanta

Infortuni Dybala e Morata, l’esito degli esami: Condizioni e Tempi di Recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *