YSport

Allenatori Serie B 2019-20: Stellone all’Ascoli, Breda torna a Livorno

SERIE B – Novità importanti in Serie B: dopo aver esonerato mister Paolo Zanetti, l’Ascoli ha ingaggiato ufficialmente Roberto Stellone, ex allenatore di Bari e Frosinone che ha battuto la concorrenza del collega Bepi Pillon e oggi è stato presentato a stampa e tifosi.

Stellone ha firmato con i marchigiani un contratto di un anno e mezzo, con scadenza prevista per il 30 giugno 2021. Il tecnico romano, 42 anni, torna così in sella in cadetteria, con la speranza di regalare ad una piazza storica come quella bianconera un piazzamento playoff. L’Ascoli, reduce dal roboante successo dell’Ardenza, è pronto a ripartire da quota 30, con gli spareggi promozione alla portata.

Novità anche in casa Livorno, dove la squadra amaranto è stata appena battuta proprio dall’Ascoli del neo arrivato Marcello Trotta, autore di una doppietta che è costata carissima a mister Tramezzani. Al posto di quest’ultimo, torna ufficialmente sulla panchina del club di Spinelli Roberto Breda, inizialmente esonerato a metà del girone d’andata. C’è una salvezza da conquistare: vedremo se le scelte di mercato aiuteranno il nuovo corso dell’ex trainer dell’Entella.

Leggi anche:

Serie B, cambiano due panchine: Empoli e Ascoli esonerano Muzzi e Zanetti

Cosmi nuovo allenatore del Perugia: sostituisce l’esonerato Oddo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *