Squalificati Serie A 34a Giornata: le decisioni del giudice sportivo (2019-20)

SQUALIFICATI SERIE A – In attesa del Monday Night della 34a giornata della regular season, il giudice sportivo della Lega Serie A ha reso note le decisioni relative ai provvedimenti presi dalla classe arbitrale nel corso dell’ultimo weekend. Cinque i giocatori squalificati dopo le partite della domenica.

Un solo tesserato espulso e sanzionato con un turno di squalifica: si tratta del giovane Andrea Carboni, centrale difensivo del Cagliari alla sua seconda espulsione consecutiva, figlia di una doppia ammonizione.

Giallo pesante, invece, per Sofyan Amrabat (Hellas Verona), Mitchell Dijks (Bologna), Gianmarco Ferrari (Sassuolo) ed Hans Hateboer (Atalanta), costretti a saltare il prossimo turno perché giunti alla loro quinta o decima sanzione. Entrano in diffida, invece, Toloi dell’Atalanta e Rog del Cagliari.

Nessuna sanzione per quanto riguarda i dirigenti delle squadre coinvolte nella domenica di calcio.

Leggi anche:

Fiorentina-Torino 2-0, le dichiarazioni di Iachini post partita

Verona-Atalanta 1-1: le dichiarazioni di Paro nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.