YSport

Fiorentina-Torino 2-0, le dichiarazioni di Iachini post partita (Serie a 2019-20)

Fiorentina-Torino 2-0 – Beppe Iachini è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sfida vinta 2-0 dalla Fiorentina contro il Torino. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Abbiamo approcciato bene la gara, siamo partiti forte. Il rammarico è non aver fatto subito la seconda rete, dovevamo essere più cinici.

La squadra ha avuto la mentalità giusta, per quello che hanno fatto i ragazzi già meritavano qualche punto in più nelle partite precedenti. Salvezza? C’era tanta preoccupazione, abbiamo rimesso con il lavoro le cose a posto. Dalla ripresa siamo la miglior difesa del campionato assime al Milan: la società e i ragazzi meritavano questo risultato. Con la dirigenza c’è un ottimo rapporto”.

Il mio futuro? Sono rimasto sempre concentrato sul mio lavoro. Attraverso il rapporto quotidiano abbiamo creato una mentalità giusta. Abbiamo perso qualche punto dopo il lockdown, ma sempre insistendo nel fare ciò che prepariamo. I ragazzi meritavano un finale di campionato tranquillo. Quello che accadrà lo scopriremo più avanti. Al momente siamo felici, dobbiamo continuare. Abbiamo la squadra più giovane del campionato”.
Leggi anche: 

Fiorentina-Torino 2-0: Il Tabellino

Ecco l’offerta della Fiorentina per Mandzukic: i dettagli 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *