YSport

Sporting Lisbona-Arsenal: Probabili Formazioni e Pronostico (Europa League 2018-19)

SPORTING LISBONA-ARSENAL – Nella 3a giornata del gruppo E dell’Europa League 2018-19 si incontrano Sporting Lisbona e Arsenal, le due squadre capolista del gruppo a punteggio pieno. Come ampiamente pronosticabile alla vigilia, portoghesi ed inglesi si contenderanno il primato in un girone completato dal Qarabag e dalla matricola Vorskla.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio pronostico, probabili formazioni e ultime news di Sporting Lisbona-Arsenal, in programma giovedì 24 ottobre alle ore 18.55 allo stadio “José Alvalade”.

SPORTING LISBONA-ARSENAL PROBABILI FORMAZIONI

SPORTING – Fuori per infortunio Dost, Mathieu e Diaby. Peseiro dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-4-2 con Coates e Pinto coppia centrale e Ristovsky e Acuna ad agire sugli esterni. In mediana Bruno Fernandes e Battaglia formeranno la diga davanti alla difesa, mentre Nani e Montero saranno i riferimenti offensivi.

ARSENAL – Out il lungodegente Koscielny, Emery dovrà fare a meno con ogni probabilità anche di Cech e Sokratis. In difesa spazio a Holding, mentre in mediana si vedranno ancora una volta l’ex Samp Torreira insieme a Xhaka. Sulla trequarti sicuro di un posto Mikhitaryan, mentre gli altri due slot se li giocheranno Iwobi, Ozil e Welbeck. In avanti probabile staffetta Lacazette-Aubameyang, anche in vista dei ravvicinati impegni di campionato.

Le probabili formazioni di Sporting Lisbona-Arsenal:

SPORTING LISBONA (4-4-2): Salin; Ristovski, Coates, Pinto, Acuna; Raphinha, Bruno Fernandes, Battaglia, Acuna; Montero, Nani. All. Peseiro

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mustafi, Holding, Monreal; Torreira, Xhaka; Mkhitaryan, Iwobi, Welbeck; Aubameyang. All. Emery

SPORTING LISBONA-ARSENAL: QUOTE E PRONOSTICO

I bookmakers puntano sull’ottimo momento dell’Arsenal: il 2 è quotato a 2,10, l’X a 3,50, mentre la vittoria dei padroni di casa paga 3,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita tuttavia equilibrata ma ricca di emozioni: per queste ragioni puntiamo sull’1/2 + Goal a 2,70.