YSport

PSG-Napoli Streaming: Link Diretta Online e dove vederla Gratis

PSG-NAPOLI STREAMING – Si gioca alle ore 21.00 in Francia la sfida PSG-Napoli, valida per la terza giornata di UEFA Champions League 2018-19. Partita importantissima per le gerarchie del girone, che vede anche Liverpool e Stella Rossa al suo interno. Il Napoli, dato per spacciato ai sorteggi, comanda il gruppo con 4 punti, fermi a tre invece inglesi e francesi.

PSG-Napoli Streaming: Link Diretta Online e dove vederla Gratis

Diretta testuale in webcronaca sulle colonne di Napoli YSport, la comunità di tifosi partenopei facente parte del network di YSport Italia. In questo articolo, sul sito www.ysport.eu, sarete aggiornati in tempo reale sul risultato live di PSG-Napoli. Seguiteci anche sulla pagina Facebook Napoli YSport.

PSG-Napoli streaming sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Canale 251 del decoder Sky, e canale 249 per la diretta gol in contemporanea con tutte le altre sfide in programma in serata. In campo anche l’altra italiana, l’Inter, che sfida il Barcellona al Camp Nou. PSG-Napoli sarà disponibile anche sulla piattaforma di streaming online Now Tv, ad un prezzo modico rispetto all’abbonamento Sky, acquistabile anche come evento singolo.

Disponibile inoltre PSG-Napoli streaming diretta live video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e ipad tramite l’applicazione Sky Go. Usufribile soltanto per gli abbonati a Sky. PSG-Napoli diretta radio sarà invece disponibile sulle frequenze di Rai Radio 1, con aggiornamenti in tempo reale. Per rimanere aggiornati si potranno seguire anche i siti specializzati come diretta.it o livescore.com o i canali social media ufficiali dei due club.

PSG-NAPOLI

Il Napoli di Carlo Ancelotti per riuscire nell’impresa di passare un girone di ferro. La situazione non è assolutamente facile, soprattutto se dovesse arrivare una sconfitta al Parco dei Principi. Il Napoli ha vinto contro il Liverpool all’ultimo respiro per 1-0 al San Paolo nell’ultimo turno. Pesa però come un macigno il pareggio in casa della Stella Rossa per 0-0. I serbi hanno bloccato gli azzurri, mentre inglesi e francesi probabilmente avranno vita facile contro di loro.

Al Napoli non resta che sperare di uscire con punti in classifica importanti dal Parco dei Principi e da Anfield, oltre ad essere obbligato a vincere le altre due sfide casalinghe rimanenti, proprio al ritorno contro i francesi e contro i serbi. Probabilmente sarà importante anche la differenza reti.

Torna contro il suo Napoli l’attaccante uruguaiano Edinson Cavani, atteso al San Paolo per la sfida di ritorno. Questa sera il tecnico dei parigini Tuchel lo manderà in campo insieme a Neymar e Kylian Mbappè per scardinare la difesa azzurra. Insieme a loro anche Angel Di Maria. El Fideo completa un quartetto offensivo da far accapponare la pelle. In mediana l’italiano Marco Verratti con Adrien Rabiot. Difesa a quattro con Meunier terzino destro e Bernat sinistro, coppia centrale formata da Marquinhos e Kimpembé. Out Thiago Silva. In porta Areola e non Gigi Buffon.

Il Napoli risponderà con David Ospina tra i pali. Retroguarda a quattro con Nikola Maksimovic, Raul Albiol, Kalidou Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Allan e Marek Hamsik, con Piotr Zielinski adattato a esterno sinistro favorito su Simone Verdi. A destra José Maria Callejon, a fare da collante con l’attacco composto da Lorenzo Insigne e uno tra Dries Mertens e Arkadiusz Milik. Il belga è favorito sul polacco stando alle ultime indiscrezioni.

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani. A disposizione: Cibois, Kehrer, Nkunku, Draxler, Diaby, Choupo-Moting, Nsoki. Allenatore: Tuchel

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. A disposizione: Karnezis, Hysaj, Malcuit, Fabian, Diawara, Rog, Milik. Allenatore: Ancelotti

PSG-NAPOLI STREAMING GRATIS

PSG-Napoli non sarà trasmessa in streaming gratis su alcun canale. Un’alternativa molto diffusa che può essere efficace per vedere live con lo streaming legale la sfida tra Psg e Napoli, in programma mercoledì 24 ottobre al Parco dei Principi di Parigi, è quella offerta dai siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Oltre ad essere legale, perché le emittenti hanno acquistato regolarmente nei rispettivi paesi i diritti per mandare le immagini della Champions League 2018/2019.

Così anche lo streaming legale, e in questo caso anche gratis, sarà a disposizione degli utenti italiani a meno dell’intervento dei blocchi geografici che vanificherebbero tutto. I tribunali non si sono ancora espressi sulla materia con una voce univoca. Ecco qualche esempio:

  • Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  • Birmania Myanmar National TV;
  • Austria Österreichischer Rundfunk;
  • Ecuador RedTeleSistema;
  • Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  • Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  • Georgia Georgia Public Broadcasting;
  • Australia Special Broadcasting Service;
  • Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  • Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  • Cina China Central Television;
  • Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  • Finlandia Yleisradio Oy;
  • Honduras Televicentro;
  • Kosovo Radio Television of Kosovo;
  • Colombia Radio Cadena Nacional;
  • Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  • Cipro Cyprus Broadcasting Corporation.

Appuntamento alle ore 21.00 con PSG-Napoli streaming gratis link diretta online Sky Sport, Now Tv e radio.

Serate europee così non capitano spesso. Saranno migliaia i tifosi napoletani che giungeranno al Parco dei Principi per la sfida che vale tanto nel cammino europeo del Napoli. Tanta fiducia attorno all’ambiente azzurro. Soprattutto dopo la vittoria in campionato a Udine, netta per 0-3 contro l’Udinese alla Dacia Arena, che ha consentito al Napoli di accorciare sulla Juventus. Ora la distanza in campionato è -4.

Con l’esperto di coppe europee, Carlo Ancelotti, in panchina, il Napoli cercherà di sorprendere le big Paris Saint Germain e Liverpool e avanzare agli ottavi di finale. Contro tutti i pronostici del giorno dopo i sorteggi di Champions League.

Carletto non ha paura e nelle dichiarazioni pre partita di PSG-Napoli lo ha già fatto capire: “Arriviamo a Parigi senza paura. Ci giocheremo le nostre carte”. Settore ospiti tutto esaurito. Si preannuncia una serata magica, tutta da vivere per i tifosi napoletani.

PSG-Napoli sarà uno spettacolo. Se è vero che il PSG può contare su un maggiore talento complessivo, è anche vero che il Napoli dalla sua ha un allenatore che ha costruito la sua fama proprio grazie alle sue grandi doti di lettura della gara. Come si dice, che vinca il migliore.