Sparta Praga-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Sparta Praga-Rangers Pronostico – I Rangers si recheranno a Praga per sfidare lo Sparta nel corso della seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League. Pronostico, probabili formazioni e dove vedere Sparta Praga-Rangers.

La partita è fissata in calendario giovedì 30 settembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. A fare da cornice al match sarà il suggestivo Lo Stadion Letná, noto per motivi di sponsorizzazione come Generali Arena.

Sparta Praga-Rangers Pronostico

Sparta Praga e Rangers sono inseriti nel Gruppo A della seconda competizione europea, assieme a Lione e Brondby. Nel precedente turno lo Sparta Praga ha pereggiato 1-1 in trasferta contro il Brondby, mentre i Rangers hanno perso 2-0 a Glasgow contro il Lione. Il raggruppamento vede quindi in testa il Lione in testa con 3 punti, seguono Brondby e Sparta Praga a 1, chiudono i Rangers a 0.

Lo Sparta Praga è al momento terzo nel campionato ceco con 20 punti conquistati in 9 giornate, a 4 lunghezze di distanza dal Viktoria Plzen capolista. I Rangers sono invece primi in Scottish Premiership, con 16 punti raccolti in 7 gare, con 1 punto di vantaggio sulle due squadre di Edimburgo, Hibernian ed Hearts, seconde e ben 6 sugli acerrimi rivali cittadini del Celtic.

Difficile fare un pronostico di questa sfida, che appare all’insegna dell’equilibrio visti i valori delle due rose. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti sia la vittoria dello Sparta Praga, che quella dei Rangers vengono in media quotate 2.65, mentre 3.25 viene quotato il pareggio. Interessante la quota legata al fatto che entrambe le squadre riescano a segnare almeno un gol nel corso della partita, pagata 1.70 volte la posta in palio.

Sparta Praga-Rangers Pronostico: entrambe le squadre segnano nel corso della partita

Sparta Praga-Rangers Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Sparta Praga-Rangers:

Sparta Praga probabile formazione (4-2-3-1): Florin Nita (GK); David Hancko, Filip Panak, Lukas Stetina, Tomas Wiesner; Michal Sacek, David Pavelka; Jakub Pesak, Filip Soucek, David Karlsson; Adam Hlozek

Rangers probabile formazione (4-3-3): Allan McGregor; Borno Barisic, Leon Balogun, Jack Simpson, James Tavanier; Joe Aribo, Steven Davis, Glen Kamara; Ryan Kent, Alfredo Morelos, Kemar Roofe

Sparta Praga-Rangers Dove Vederla

La sfida Sparta Praga-Rangers verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming su SkyGo, che da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Legia-Leicester: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Sturm Graz-PSV: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *