Spal-Venezia: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Serie B 2020-21)

Tutto pronto per la 32a giornata della Serie B 2020-21, il cui programma prevede il match del “Mazza” di lunedì 5 aprile (ore 19.00) tra Spal e Venezia, presentata quest’oggi in conferenza stampa da mister Paolo Zanetti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico arancioneroverde, come riportato da veneziafc.it.

Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Spal-Venezia

Queste le parole di mister Zanetti alla vigilia: ”A Ferrara ci aspetta una partita difficilissima contro una squadra che ha valori importanti e che ha appena cambiato allenatore. Ci sono ancora 7 finali ed i punti in palio sono tanti. Se vogliamo andare ai play-off servirà lottare fino alla fine.

La Spal – ha aggiunto il tecnico dei Leoni – gioca in modo diverso rispetto all’andata, ha grandi individualità ed ha recuperato giocatori importanti. Dovremmo giocare una partita di grande sacrificio senza mai perdere la nostra identità.”

(Foto: Facebook Venezia FC)

Leggi anche:

Venezia-Reggina 0-2: le dichiarazioni di Taugourdeau nel post partita

Venezia-Reggina 0-2: le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post partita

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.