Venezia-Reggina 0-2: le dichiarazioni di Taugourdeau nel post partita

Tutta l’amarezza di Anthony Taugourdeau nel post partita di Venezia-Reggina, terminata sul punteggio di 0-2 in favore dei calabresi. Una brutta battuta d’arresto per i ragazzi di Paolo Zanetti, capitolati al “Penzo” dopo la sosta nazionali. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal mediano dei Leoni al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di Taugourdeau nel post partita di Venezia-Reggina 0-2

Queste le parole del centrocampista arancioneroverde nel dopo gara: “All’inizio la partita era chiusa, ma a fine primo tempo potevamo andare in vantaggio in tre o quattro occasioni, prendendo anche due traverse. Nella ripresa abbiamo subito gol su un episodio. Ogni partita è diversa, a Monza avevamo giocato molto bene, oggi invece un po’ meno.

La SPAL? Abbiamo la fortuna di rigiocare subito a Ferrara. Loro cercheranno la vittoria, ma noi ci faremo trovare pronti. Il calendario secondo me conta poco. C’è chi si deve salvare e chi raggiungere i play-off, ogni partita è difficile”.

(Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Venezia-Reggina 0-2: le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post partita

Venezia-Reggina 0-2: il Tabellino

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.