Ascoli-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Ascoli-Vicenza Pronostico – Nella 32a giornata della Serie B 2020-21 il Vicenza di Mimmo Di Carlo, una delle squadre più in forma dell’intero torneo, sarà ospite dell’Ascoli allenato da Andrea Sottil.

Le quattro vittorie nelle ultime sei partite hanno spinto gli uomini di Di Carlo a +9 dalla zona play-out, con la possibilità addirittura di tentare l’aggancio alla zona play-off, attualmente distante 4 lunghezze. Il Lane è una delle formazioni più in forma dell’intero campionato e con una vittoria in terra marchigiana metterebbe la parola fine al discorso salvezza. Di contro un Ascoli reduce dalla sanguinosa sconfitta di Cosenza nello scontro diretto ed intenzionato a giocarsi la partita della vita per evitare quantomeno la retrocessione diretta.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Ascoli-Vicenza, in programma lunedì 5 aprile alle ore 15.00 al “Del Duca” di Ascoli.

Ascoli-Vicenza Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers prospettano una partita in grande equilibrio, infatti il successo dei padroni di casa, così come quello dei biancorossi di Di Carlo vale 2,75 volte la posta, mentre il segno X si attesta a 3,00. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 1,98.

Ascoli-Vicenza Probabili Formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, D’Orazio; Caligara, Buchel, Saric; Sabiri; Dionisi, Bidaoui. All. Sottil

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Pontisso, Rigoni, Cinelli; Nalini, Longo, Giacomelli. All. Di Carlo

Ascoli-Vicenza Dove Vederla

Ascoli-Vicenza sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie B 2020-21.

(Foto: Facebook LR Vicenza)

Leggi anche:

Ascoli-Vicenza: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)