Alla vigilia di Ascoli-Vicenza, scontro salvezza in programma nel giorno di Pasquetta, mister Mimmo Di Carlo ha parlato in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno del Lane. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico biancorosso dinanzi alla stampa locale.
Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Ascoli-Vicenza
Così mister Di Carlo alla vigilia: “Siamo molto contenti per i risultati, stiamo giocando da squadra compatta aggressiva, ma abbiamo bisogno ancora di punti. Ce ne sono ancora 21 a disposizione.
Obiettivo play-off? Oggi secondo me non siamo ancora concentrati, noi abbiamo ben chiara l’idea. Dobbiamo fare continuità di risultati e prestazioni, serve concretezza. Stiamo bene e siamo in fiducia, in queste due trasferte dobbiamo scendere in campo con tutta la determinazione per andare a prenderci i tre punti. L’Ascoli non muore mai, fino al 95′ ci sarà da battagliare. Situazione infortunati? Non ci saranno Lanzafame, Vandeputte, Meggiorini, ma recuperiamo Dalmonte. La formazione? Qualche cambio lo farò perchè abbiamo bisogno di gente fresca che possa cambiare la partita ma ho grande fiducia e vogliamo continuare così.
L’Ascoli? Loro hanno due partite in casa e si giocano parte della salvezza diretta. Noi andiamo con il piglio giusto e con le giuste motivazioni per far sì che i nostri tifosi credano in questa squadra. Il girone di ritorno? Ho sempre detto e ci ho sempre creduto, stiamo raccogliendo i frutti di quello che abbiamo fatto precedentemente, ma non basta perchè sappiamo che in B la beffa è sempre dietro l’angolo, ma bisogna avere fame e forza.“