Spal-Sassuolo Streaming: Diretta Tv Sky e dove vederla Gratis

SPAL-SASSUOLO STREAMING – Dove vedere Spal-Sassuolo in diretta Tv e live in streaming gratis? Andiamo a scoprire insieme tutte le info utili per assistere alla partita del turno infrasettimanale valevole per la 6a giornata della Serie A 2018-19, in programma questa sera alle ore 19.00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Spal-Sassuolo Streaming: Diretta Tv Sky e dove vederla Gratis

In occasione del primo turno infrasettimanale della Serie A, DAZN trasmetterà Juventus-Bologna, Genoa-Chievo ed Empoli-Milan, ecco perchè Spal-Sassuolo sarà visibile in esclusiva sui canali Sky in diretta Tv e streaming: per match del Paolo Mazza, la Tv satellitare metterà a disposizione dei suoi abbonati Sky Sport Serie A HD (canale 201) e Sky Sport HD (canale 251), senza dimenticare la possibilità di accedere al servizio streaming su Sky Go, tramite pc, smartphone e tablet.

In alternativa, Rai Radio Uno vi fornirà la radiocronaca della partita a partire dalle ore 20.30, mentre i canali social ufficiali (Facebook, Instagram e Twitter) dei due club aggiorneranno in tempo reale risultato e tabellino di Spal-Sassuolo.

Sfida tra due sorprese di questa prima parte di stagione in Serie A. La Spal, padrona di casa, si trova a 9 punti in classifica, con 3 vittorie e 2 sconfitte finora. Il Sassuolo, invece, è a quota 10 punti, con 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta. Nell’ultimo turno di campionato gli uomini di Leonardo Semplici sono stati sconfitti dalla Fiorentina all’Artemio Franchi con un netto 3-0. Il Sassuolo, al contrario, è riuscito a battere l’Empoli con il punteggio di 3-1.

La squadra di Roberto De Zerbi è una delle piacevoli sorprese di questa Serie A. Con il suo 4-3-3 un po’ zemaniano, De Zerbi sta mandando in visibilio i tifosi sassolesi, che quest’anno possono sognare un ritorno in Europa. La vena realizzativa di Kevin Prince Boateng, utilizzato spesso come falso nueve fa ben sperare. Quella di un ritrovato Khouma Babacar. Così come gli italiani Domenico Berardi e Federico Di Francesco, possono davvero far la differenza. Il Sassuolo è una delle squadre da tenere d’occhio e da temere quest’anno.

Non è da meno la Spal, che ha mantenuto l’ossatura della promozione in A e della passata stagione, dove ha conquistato una storica salvezza. Gli undici di Semplici fanno dell’organizzazione e dell’intensità la loro forza. Vittorie contro dirette concorrenti come Bologna e Parma ne sono la prova, ma gli estensi si sono anche distinti per la vittoria contro l’Atalanta due settimane fa.

SPAL-SASSUOLO STREAMING GRATIS

Spal-Sassuolo, dunque, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 201) e Sky Sport HD (canale 251), mentre sarà disponibile live in streaming gratis, solo per i clienti Sky, su Sky Go, piattaforma mobile accessibile tramite pc, smartphone e tablet. Chi non dispone di una tessera Sky, potrà seguire il live di Spal-Sassuolo in tempo reale su risultato e tabellino dell’incontro attraverso i canali social ufficiali dei due club (Facebook, Instagram e Twitter).

Leggi anche:

FIFA 19 Player Ratings: Valori Giocatori Serie A

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!