Sonego-Ruud Streaming Gratis (Roland Garros 2022)

Sonego-Ruud Streaming Gratis (Roland Garros 2022)

SONEGO-RUUD STREAMING – Nella giornata odierna di sabato 28 maggio 2022, si disputa il match di terzo turno del Roland Garros 2022 tra Lorenzo Sonego e Casper Ruud. Il tennista azzurro va a caccia dell’impresa e sogna la seconda settimana, già raggiunta nel 2020. Di seguito tutte le info su dove vedere l’incontro in streaming gratis online e diretta tv.

Sonego-Ruud Streaming Gratis: dove vedere in diretta tv e link online il match di tennis del Roland Garros 2022

Il match Sonego-Ruud sarà trasmesso in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile vederlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà disponibile sul canale 210 del decoder Sky, così come sarà disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque possieda un abbonamento a DAZN o a Sky, potrà scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà possedere un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online, così come non è prevista una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali del Roland Garros, saranno consultabili anche sui maggiori siti di livescore.

SONEGO-RUUD STREAMING

Quando e a che ora gioca Sonego contro Ruud?

Lorenzo Sonego giocherà nel pomeriggio contro Casper Ruud. La partita comincerà non prima delle ore 16:00 sul Court 14. Ovviamente l’orario è indicativo e può variare a seconda della lunghezza delle sfide precedenti in programma sul campo. Per chi non vuole perdersi neppure un minuto della partita di Sonego, bisogna dunque monitorare le partite che precedono quella di Lorenzo, il quale scenderà in campo per quarto.

I due non si sono mai affrontati in carriera, ma secondo i bookmakers sarà il norvegese a partire ampiamente favorito. Ruud è infatti reduce dal successo a Ginevra e, oltre ad essere molto a suo agio sulla terra rossa, è un giocatore completo che nell’ultimo anno ha dimostrato di valere la Top 10. Non sta vivendo invece un gran periodo Sonego, che prima di questa settimana aveva perso 8 delle ultime 10 gare disputate. Fortunatamente si è riscattato con due belle vittorie ai danni di Gojowczyk e Sousa, ma per battere Ruud servirà molto di più.

Leggi anche:

Tennis, Roland Garros 2022: Streaming Gratis, Diretta Tv e Dove Vederlo

Tabellone Roland Garros 2022: risultati e accoppiamenti italiani

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.