Liverpool-Real Madrid Streaming Gratis e Diretta Tv (finale Champions League 2021-22)

Liverpool-Real Madrid Streaming Gratis e Diretta Tv (finale Champions League 2021-22)

LIVERPOOL-REAL MADRID STREAMING – Alle ore 21.00 di sabato 28 maggio 2022 va in scena la sfida valida per la finale di UEFA Champions League 2021-22. In Francia, a Parigi, si gioca Liverpool-Real Madrid. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Liverpool-Real Madrid streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Liverpool-Real Madrid sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport, che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League. Sarà dunque possibile guardare la partita sul canale 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti dell’applicazione scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv, però, potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche su Mediaset, che detiene i diritti della competizione, sia in tv in chiaro su Canale 5 che in streaming sulla propria piattaforma Mediaset Infinity. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, mentre aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA.

LIVERPOOL-REAL MADRID STREAMING GRATIS

Le probabili formazioni di Liverpool-Real Madrid

Entrambe le squadra scendono in campo con un 4-3-3 per tentare di mettere in bacheca un altro titolo in stagione. Il Liverpool ha vinto entrambe le coppe nazionali ed ha perso la Premier League solo all’ultima giornata. Il Real Madrid si è invece laureato campione di Spagna dopo un campionato dominato. Klopp si affida al classico tridente d’attacco formato da Salah, Mane e Diaz. Recuperato anche Van Dijk, leader al centro della difesa. Il punto di forza dei blancos è invece il centrocampo, con il trio Modric-Casemiro-Kroos che domina in Europa da anni. Parlando di individualità, invece, non si può non menzionare Karim Benzema, che ha portato il Real in finale praticamente da solo ed è determinato a punire anche il Liverpool.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

Leggi anche:

Liverpool-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (finale Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *