Oreste Vigorito lascia il Benevento Calcio: addio improvviso del Presidente

BENEVENTO CALCIO – Annuncio shock in casa sannita: il Presidente Oreste Vigorito ha reso noto, attraverso un breve comunicato stampa, che lascerà il Benevento Calcio e non ha intenzione di iscrivere la squadra giallorossa al prossimo campionato di Serie B.

“Il presidente Oreste Vigorito – si legge nella nota ufficiale del patron del Benevento – comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato.

Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera Provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento Calcio”.

Leggi anche:

Allenatori Serie C Girone C 2022-23: Taurino all’Avellino, tris di nomi per la Juve Stabia

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.