Sinner-Rublev Streaming Gratis (Roland Garros 2022)

Sinner-Rublev Streaming Gratis (Roland Garros 2022)

SINNER-RUBLEV STREAMING – Jannik Sinner scenderà in campo al Roland Garros 2022 per il suo match di ottavi di finale contro il russo Andrey Rublev. Impegno non semplice per l’azzurro, che insegue i suoi secondi quarti di finale in carriera a Parigi. Di seguito tutte le info su dove vedere l’incontro in streaming gratis online e diretta tv.

Sinner-Rublev Streaming Gratis: dove vedere in diretta tv e link online il match di tennis del Roland Garros 2022

Il match Sinner-Rublev sarà trasmesso in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile vederlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà disponibile sul canale 210 del decoder Sky, così come sarà disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque possieda un abbonamento a DAZN o a Sky, potrà scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà possedere un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online, così come non è prevista una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali del Roland Garros, saranno consultabili anche sui maggiori siti di livescore.

SINNER-RUBLEV STREAMING

Quando e a che ora gioca Sinner contro Rublev?

Jannik Sinner giocherà nel pomeriggio di lunedì 30 maggio 2022 contro Andrey Rublev. La partita comincerà intorno alle ore 17:00 sul Court Suzanne Lenglen. Ovviamente l’orario è indicativo e può variare a seconda della lunghezza dei match precedenti. Per chi non vuole perdersi neppure un secondo della sfida di Sinner, basterà monitorare la sfida femminile tra Jessica Pegula ed Irina-Camelia Begu. Una volta terminata, toccherà infatti a Jannik scendere in campo a caccia di un posto ai quarti di finale.

Secondo i bookmakers Sinner sarà leggermente sfavorito. Alla base di ciò, però, ci sono le incognite legate alla condizione fisica dell’altoatesino, che nel match contro McDonald aveva accusato un fastidio al ginocchio. Se Jannik dovesse stare bene, cosa che tutti ci auguriamo, allora i valori alla partenza cambiano. Pochi mesi fa i due si sono infatti sfidati sulla terra rossa di Montecarlo ed a vincere fu proprio l’italiano.

Leggi anche:

Tennis, Roland Garros 2022: Streaming Gratis, Diretta Tv e Dove Vederlo

Tabellone Roland Garros 2022: risultati e accoppiamenti italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *