Sinner-Carballes Baena Streaming Gratis (Roland Garros 2022)

Sinner-Carballes Baena Streaming Gratis (Roland Garros 2022)

SINNER-CARBALLES BAENA STREAMING – Jannik Sinner scenderà in campo a Parigi nella giornata odierna di giovedì 26 maggio 2022. L’azzurro sarà impegnato nel suo match di secondo turno contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena. Di seguito tutte le info su dove vedere l’incontro in streaming gratis online e diretta tv.

Sinner-Carballes Baena Streaming Gratis: dove vedere in diretta tv e link online il match di tennis del Roland Garros 2022

Il match Sinner-Carballes Baena sarà trasmesso in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile vederlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà disponibile sul canale 210 del decoder Sky, così come sarà disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque possieda un abbonamento a DAZN o a Sky, potrà scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà possedere un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online, così come non è prevista una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali del Roland Garros, saranno consultabili anche sui maggiori siti di livescore.

SINNER-CARBALLES BAENA STREAMING

Quando e a che ora gioca Sinner contro Carballes Baena?

Jannik Sinner giocherà nel pomeriggio italiano contro Roberto Carballes Baena. La partita comincerà non prima delle ore 16:00 sul Court 7. Ovviamente l’orario è indicativo e può variare qualora le sfide precedenti in programma sul campo dovessero andare per le lunghe. Per chi non vuole perdersi neppure un minuto della partita di Sinner, bisogna monitorare il match femminile tra Collins e Rogers. Una volta finito, ma sempre non prima delle 16, toccherà infatti a Sinner.

Leggi anche:

Tennis, Roland Garros 2022: Streaming Gratis, Diretta Tv e Dove Vederlo

Tabellone Roland Garros 2022: risultati e accoppiamenti italiani

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.