Monza-Pisa Streaming Gratis (Playoff Serie B 2022)

Monza-Pisa Streaming Gratis (Playoff Serie B 2022)

MONZA-PISA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 20:30 di giovedì 26 maggio per quanto riguarda la partita tra Monza e Pisa, valida per la finale d’andata dei playoff di Serie B e in programma presso lo Stadio ‘Brianteo’ di Monza. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Monza-Pisa streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, risultato in tempo reale, Telegram, radio

Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie B per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport. Match che sarà dunque visibile anche sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD (201 e 251 del decoder Sky). Non è prevista alcuna diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Sarà possibile guardare Monza-Pisa in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di Sky, Sky Go, oppure sulla medesima applicazione targata DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie B. Di seguito il link per guardare Monza-Pisa.

MONZA-PISA STREAMING

Le probabili formazioni di Monza-Pisa

Sfida fondamentale che può valere una stagione e che nessuna delle due squadre può approcciare nel modo sbagliato. Il Monza scende in campo con il 3-5-2. Tra i pali Gregorio, protetto da una linea difensiva a tre composta da Donati, Caldirola e Pirola. I quinti di centrocampo saranno Molina e Carlos Augusto, mentre in mezzo spazio a Ciurria, Barberis e Mazzitelli. La coppia d’attacco, infine, sarà Mota Carvalho-Gytkjaer, che tanto bene ha fatto finora e si candida a ripetersi anche in questo match fondamentale.

Il Pisa risponde con un solido 4-3-1-2 che finora ha portato i suoi frutti. In porta Nicolas, difesa a 4 con Birindelli, Leverbe, Hermannsson e Beruatto. A centrocampo largo a Marin, Nagy e Mastinu, mentre sulla trequarti agirà l’esperto Benali. Davanti, invece, fiducia a Puscas e Torregrossa, due giocatori che conoscono molto bene la categoria e che possono risultare decisivi in un impegno di tale importanza.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Pirola; Molina, Ciurria, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. All. Stroppa

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Benali; Puscas, Torregrossa. All. D’Angelo

Leggi anche:

Verdetti Serie D 2021-22: Promozioni, Retrocessioni e Griglie Playoff a fine regular season

Gelbison promossa in Serie C: origine e significato del nome, città e stadio della squadra

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.