YSport

Shakhtar-Benfica: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

SHAKHTAR-BENFICA – Si giocherà alle ore 18.55 di giovedì 20 febbraio 2020 la sfida valida per i sedicesimi di finale di Europa League, ShakhtarDonetsk-Benfica. In campo al Metalist Oblast Sports Complex di Kharkiv. Arbitra lo scozzese Robert Madden. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Shakhtar-Benfica Pronostico e Quote

Entrambe arrivano dalla Champions League. Le due sconfitte della fase a gironi della massima competizione hanno concluso al terzo posto. Lo Shakhtar parte favorito visto il fattore campo, con una quota di 2.40 sul segno 1. Il pareggio è invece offerto a 3.40. Una vittoria del Benfica è pagata 2.90 volte la posta. Partita tra due squadre che hanno mostrato segni carenti in fase difensiva in Champions, subendo molti gol.

Al contrario, possono contare entrambe di tanta qualità davanti. Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato ma che potrà regalare tanti gol ed emozioni. Per questo motivo si consiglia di puntare sul segno Goal o sul segno Over 2.5. Per chi vuole rischiare, potrebbe anche inserire la combo di entrambi gli esiti, Goal + Over.

Pronostico Shakhtar Donetsk-Benfica: Goal / Over / Goal + Over

Formazioni Shakhtar-Benfica

Per quanto riguarda lo Shakhtar Donetsk, classica formazione offensiva con ben cinque calciatori votati all’attacco. Il 4-1-4-1 molto sbilanciato darà vita a una partita spettacolare. Pyatov tra i pali, difesa a quattro con Krivtsov, Matvienko, Dodò e Ismaily. Stepanenko sarà il mediano dietro ai quattro trequartisti Martins, Kovalenko, Patrick e Taison. In attacco il centravanti sarà Moraes.

Il Benfica risponde con un ordinato 4-4-2. In porta Vlachodimos. Difesa a quattro con Almeida, Dias, Ferreira e Grimaldo. Sugli esterni Pizzi e Silva con Weigl e Taarabt in mezzo. In attacco la coppia formata da Ciquinho e Carlos.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Pyatov; Dodò, Krivtsov, Matviienko, Ismaily; Stepanenko; Martins, Kovalenko, Patrick, Taison; Moraes.

Benfica (4-4-2): Vlachodimos; Almeida, Dias, Ferreira, Grimaldo; Pizzi, Weigl, Taarabt, Silva; Ciquinho, Carlos.

Leggi anche:

Atalanta-Valencia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Tottenham-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *