Tottenham-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

TOTTENHAM-LIPSIA – Si giocherà mercoledì 19 febbraio alle ore 21.00 la sfida valida per gli ottavi di finale della UEFA Champions League 2019-20. In campo Tottenham-Lipsia al Tottenham Stadium di Londra. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due  squadre.

Tottenham-Lipsia Pronostico

Quote equilibrate secondo i bookmakers con i padroni di casa leggermente favoriti. Il Tottenham è offerto a quota 2.50, pareggio che vale 3.50 volte la posta. Il segno 2, una vittoria del Lipsia, è pagato 2.90 volte la posta. Il Lipsia è stata una delle sorprese della fase a gironi, avendo trionfato nel proprio raggruppamento davanti a Lione, Benfica e Zenit. Il Tottenham è invece passato come secondo dietro all’imbattibile Bayern Monaco.

La squadra di José Mourinho arriva a questa sfida di Champions League in splendida forma. Gli Spurs, dopo tre vittorie consecutive in campionato, tra le quali quella contro il Manchester City di Guardiola, si sono rimessi in corsa per la qualificazione alla Champions della prossima stagione. Un solo punto di distacco dal Chelsea quarto in Premier. Al contrario, il Lipsia ha perso la vetta della classifica in Bundesliga in favore proprio del Bayern Monaco.

Partita da cui ci possiamo aspettare tanti gol. Occhio alle possibili sorprese, con il Lipsia che è una squadra tosta e imprevedibile. Il Tottenham non avrà vita facile. Uno degli ottavi di finale più equilibrati del lotto Champions. Per questo motivo meglio puntare su un pronostico sui gol.

Pronostico Tottenham-Lipsia: Goal + Over

Formazioni Tottenham-Lipsia

Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-Lipsia:

Tottenham Hotspur: Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Alli, Winks, Lo Celso; Son, Moura, Bergwijn

Lipsia: Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Halstenberg; Sabitzer, Haidara, Laimer, Angelino; Nkunku; Werner, Poulsen

Leggi anche:

Dortmund-PSG: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Atletico Madrid-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *