Atalanta-Valencia Pronostico – Torna finalmente la Champions League e nel corso degli ottavi di finale l’Atalanta incontrerà, come risaputo, il Valencia. La gara d’andata andrà in scena domani, mercoledì 19 gennaio alle ore 21.00 nella magnifica e storica cornice di San Siro. La Scala del Calcio italiano. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. Precisamente sulcanale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre, oltre che in streaming sull’app SkyGo e Now TV. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Atalanta-Valencia.
Atalanta-Valencia Pronostico
L’Atalanta al momento dei sorteggi per gli ottavi di Champions League sperava di trovare il Valencia e viceversa. Da questa sfida verrà probabilmente fuori le sorpresa in positivo della manifestazione. Nel weekend la Dea ha battuto 2-1 la Roma a Bergamo, mettendo un’importante ipoteca sul quarto posto. Il Valencia è invece al momento settimo nella Liga ed è reduce dal pareggio casalingo contro l’Atletico Madrid.
Tenedo conto di questi elementi, i favori del pronostico pendono dalla parte dell’Atalanta, forte anche del fattore campo. I tifosi atalantini hanna infatti sempre fatto sentire un grande apporto alla squadra anche a San Siro. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.72, 3.90 il pareggio e 4.33 l’eventuale affermazione della squadra spagnola. Interessante la quota legata al pareggio al termine dei primi quarantacinque minuti pagato 2.25 volte la posta in palio.
Atalanta-Valencia Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Valencia:
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimisti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez A.; Ilicic, Zapata. All. Gian Piero Gasperini
Valencia (4-4-2): Doménech; Wass, Mangala, Diakhaby, Gayà; Ferrán Torres, Parejo, Kondogbia, C.Soler; Maxi Gómez, Guedes. All. Albert Celades
Leggi anche:
Tottenham-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)
Antonio Conte incontra Vitali Kutuzov in conferenza stampa (Video)