Dortmund-PSG: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

DORTMUND-PSG – Martedì 18 febbraio 2020 al Signal Iduna Park di Dortmund si gioca la sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League 2019-20. In campo Borussia Dortmund-Paris Saint Germain. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre. Sfida in programma alle ore 21.00.

Borussia Dortmund-Paris Saint Germain Pronostico

Quote equilibrate ma che vedono leggermente favoriti i parigini. Da prima del girone con il Real Madrid, la squadra francese è una contendente alla vittoria finale della competizione. Il Borussia Dortmund ha invece eliminato l’Inter nel girone che prevedeva anche il Barcellona. Il segno 2 è offerto a 2.30 volte la posta. Un pareggio è quotato a 3.30, mentre la vittoria del Borussia Dortmund è offerta a 2.75.

In campionato in Francia il PSG sembra aver già chiuso i conti, come ogni anno. Il Borussia Dortmund è terzo, all’inseguimento del Bayern capolista a quattro punti. In una Bundesliga molto aperta, i tedeschi possono contare sull’arrivo di Erling Braut Haaland, l’attaccante norvegese che sta conquistando gli apprezzamenti del mondo intero grazie al suo senso del gol. Il classe 2000 ha sempre segnato all’esordio, e c’è da scommetterci che riuscirà a farlo anche nell’esordio con il Dortmund in Champions League. Haaland ne ha già segnati 8 in questa edizione della Champions League, ma con la maglia degli austriaci del Salisburgo.

Giocare Haaland marcatore potrebbe essere un buon azzardo. Per quanto riguarda invece il risultato della partita, c’è da aspettarsi una sfida con tanti gol e spettacolo. Il Paris Saint Germain ha un attacco formidabile e metterà in difficoltà la non perfetta difesa dei gialloneri. Il segno consigliato è Goal, insieme all’Over in una combo magari. Mentre per quanto riguarda l’esito meglio puntare sulla doppia chance x2.

Pronostico Dortmund-PSG: x2 + Over 1.5 / Goal + Over / Haaland Marcatore

Formazioni Borussia Dortmund-Paris Saint Germain

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Dortmund: Burki; Piszczek, Akanji, Hummels; Hakimi, Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, Hazard

PSG: Navas; Meunier, Marquinhos, Silva, Bernat; Di Maria, Gueye, Verratti, Neymar; Icardi, Mbappe

Leggi anche:

Atletico Madrid-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Manchester City escluso dalla Champions League per le prossime due stagioni: ecco perché