YSport

Eintracht-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

EINTRACHT-SALISBURGO – Calcio d’inizio alle ore 18.55 in Germania alla Commerzbank Arena di Francoforte per la sfida Eintracht Francoforte-Red Bull Salisburgo. Arbitra il fischietto turco Ali Palabiyik. Si giocano i sedicesimi di finale di Europa League. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Eintracht Francoforte-Salisburgo Pronostico e Quote

I tedeschi sono i favoriti secondo i bookmakers. La quota sul segno 1 dell’Eintracht Francoforte è offerta a 2.15. Il Salisburgo è invece quotato a 3.10. Il pareggio, segno X, è pagato 3.80 volte la posta. L’Eintracht Francoforte ha concluso al secondo posto il proprio girone europeo dietro all’Arsenal primo. Mentre il Salisburgo è retrocesso dalla Champions League nel girone con Napoli e Liverpool. Grave perdita in fase di mercato invernale per gli austriaci che faranno a meno di Erling Braut Haaland, il fenomeno norvegese passato al Borussia Dortmund. Con i suoi 8 gol era stato il trascinatore degli austriaci in Champions.

In casa, l’Eintracht Francoforte è una macchina da gol e una squadra difficile da battere. Per questo motivo i nostri consigli propendono sulla combo doppia chance 1x + Over 1.5. Probabile una vittoria o un pareggio dei padroni di casa con tanti gol e spettacolo. Si affrontano due squadre dalla mentalità offensiva e che non staranno di certo a difendersi.

Pronostico Eintracht Francoforte-Salisburgo: 1x + Over 1.5

Formazioni Eintracht Francoforte-Salisburgo

L’Eintracht Francoforte dovrà fare a meno di Gelson Fernandes, Nils Stendera, Lucas Torro e Marco Russ, infortunati. Quattro indisponibili anche per il Salisburgo: Youba Diarra, Philipp Kohn, Rasmus Nissen, Antoine Bernede e Alexander Walke.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Touré, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Sow, Rode; Chandler, Gacinovic, Kostic; Silva.

Salisburgo (3-4-1-2): Stankovic; Ramalho, Onguene, Wober; Farkas, Mwepu, Junuzovic, Ulmer; Okugawa; Daka, Hwang.

Leggi anche:

Shakhtar-Benfica: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *