YSport

Club Brugge-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

CLUB BRUGGE-MANCHESTER UNITED – Al Jan Breydel Stadium di Bruges si gioca Club Brugge-Manchester United, sfida valida per i sedicesimi di finale di Europa League 2019-20. Arbitra il bielorusso Aleksey Kulbakov. Andiamo a scoprire insieme pronostico e probabili formazioni della partita in programma alle ore 18.55 di giovedì 20 febbraio 2020.

Club Brugge-Manchester United Pronostico e Quote

Le quote favoriscono i Red Devils, ma non di molto. Una vittoria del Manchester United è offerta a 2.50, mentre il segno 1 in schedina è quotato 2.90. Il pareggio, segno X, è pagato 3.25 volte la posta. Partita all’apparenza senza storie e dal pronostico semplice per il Manchester United, ma il Club Brugge in casa è un osso duro. Lo dimostra il cammino effettuato in Champions League. I belgi sono riusciti a bloccare sul pari anche il Real Madrid, prima di venire retrocessi in Europa League per via del terzo posto dietro i madrileni e il PSG. Il Manchester United ha invece vinto il proprio girone nella seconda competizione europea per club.

Il Manchester United dovrà comunque ottenere un risultato utile per avere vita più facile ad Old Trafford. La vittoria, però, non è scontata. Per questo motivo si consiglia di coprirsi con una doppia chance, magari in combo. Partita che potrebbe riservare non troppi gol, con il Club Brugge che proverà maggiormente a difendersi e ripartire. Insomma, la combo doppia chance x2 + Under 3.5 potrebbe essere la scelta migliore. Per chi vuole invece puntare sul Man Utd meglio usufruire del Multigol 1-3 Ospite.

Pronostico Club Brugge-Manchester United: x2 + Under 3.5 / Multigol 1-3 Ospite

Formazioni Club Brugge-Manchester United

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Club Brugge (3-5-2): Mignolet; Mata, Mechele, Deli; Vormer, Diatta, Alvarez, Vanaken, Sobol; De Ketelaere, Krmencik.

Manchester United (3-4-1-2): Romero; Lindelof, Maguire, Jones; Dalot, Fred, Matic, Williams; Fernandes; Ighalo, Greenwood.

Leggi anche:

Eintracht-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Shakhtar-Benfica: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *