Atalanta-Valencia Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2019-20)

ATALANTA-VALENCIA STREAMING – Dove vedere la partita Atalanta-Valencia, valida per gli ottavi di finale della UEFA Champions League 2019-20? Di seguito tutte le informazioni sul match in programma questa sera alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro. Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming.

Atalanta-Valencia Streaming: Diretta Gratis Online

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv sui canali Sky Sport. Dalle ore 20.30 collegamento con ospiti in studio e dichiarazioni pre partita dei protagonisti. Canale 201 e 251, anche in HD, del decoder Sky. Appuntamento ampio anche con il post partita con Ilaria D’Amico e i suoi co-conduttori Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Fabio Capello e Estebàn Cambiasso. Il match potrà essere seguito anche in live streaming video sulla piattaforma per dispositivi mobili pc, smartphone e tablet Sky Go. Disponibile soltanto per gli abbonati Sky, scaricabile dai rispettivi Store iOS e Android.

Non sarà possibile guardare Atalanta-Valencia streaming gratis su alcun canale. Non è prevista neanche la diretta tv in chiaro dell’incontro. Canale 5, infatti, con Mediaset che ha acquisito i diritti per una partita alla settimana di Champions League, ha trasmesso il match di ieri tra Atletico Madrid e Liverpool. Soltanto la sfida di ritorno del Mestalla sarà trasmessa in diretta tv in chiaro.

Diretta radio disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale sui siti specializzati in live score e tramite la nostra redazione Atalanta YSport. Sul sito atalanta.ysport.eu, la nostra comunità di tifosi bergamaschi, la diretta live in webcronaca testuale di Atalanta-Valencia. Contenuti esclusivi anche sui nostri canali Facebook e Instagram. Per accedere alla diretta di Atalanta-Valencia basterà cliccare sul link sottostante:

ATALANTA-VALENCIA DIRETTA LINK ONLINE

Condizioni favorevoli per l’Atalanta guardando gli indisponibili delle due squadre. Per i nerazzurri, infatti, sono tutti arruolabili. Imbarazzo della scelta per mister Gian Piero Gasperini che confermerà il suo classico 3-4-2-1. Occhio alla possibilità di vedere in panchina Duvan Zapata per favorire Mario Pasalic e un attacco più leggero insieme a Papu Gomez e Josip Ilicic. Per il resto formazione titolare confermata con Castagne che dovrebbe prendere il posto di Hateboer sulla fascia destra.

Indisponibilità invece per il Valencia. Celades dovrà fare a meno di alcuni dei suoi uomini migliori. Non ci sarà Alessandro Florenzi. Il tecnico dovrebbe optare per il 4-4-1-1 con Maxi Gomez alle spale di Gameiro.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Ilicic. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Caldara, Hateboer, Tameze, Malinovskyi, Zapata, Muriel.

VALENCIA (4-4-1-1): Doménech; Wass, Diakhaby, Mangala, Gayá; Ferran Torres, Parejo, Kondogbia, Soler; Maxi Gómez; Gameiro. ALL.: Celades. A DISP.: Rivero, Thierry, Jaume Costa, Molina, Cheryshev, Guedes, Sobrino.

ARBITRO: Oliver (Inghilterra).

Leggi anche:

Atalanta-Valencia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)