DIRETTA GOL SERIE B STREAMING – Si giocherà venerdì 6 maggio 2022 alle ore 20.30 in contemporanea tra tutti i campi l’ultima giornata del campionato di Serie B 2021-22. Tanta attesa per conoscere i verdetti delle squadre promosse in Serie A, con una bagarre incredibile che vedrà attenzionati almeno quattro campi. Le partita da seguire assolutamente sono Lecce-Pordenone, Perugia-Monza, Como-Cremonese e Frosinone-Pisa. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Lecce-Pordenone, Perugia-Monza, Como-Cremonese, Frosinone-Pisa streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram
Sarà possibile guardare le partite dell’ultima giornata di Serie B in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie B per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport. Sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD (201 e 251 del decoder Sky). Non è prevista alcuna diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sulle partite su DAZN e Sky Sport sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara.
Sarà possibile guardare Lecce-Pordenone, Perugia-Monza, Como-Cremonese e Frosinone-Pisa in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android oppure sulla medesima applicazione targata Sky, Sky Go.
La diretta radio dell’ultima giornata del campionato di Serie B sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie B. Di seguito il link per guardare Lecce-Pordenone, Perugia-Monza, Como-Cremonese e Frosinone-Pisa streaming online.
ULTIMA GIORNATA SERIE B STREAMING
Chi va in Serie A? Tutti i possibili scenari dell’ultima giornata di Serie B: Lecce, Monza, Cremonese e Pisa in lotta per due posti
Il Lecce di Baroni ha certamente l’impegno più abbordabile e la classifica dalla sua parte. La squadra salentina dovrebbe chiudere il discorso promozione in Serie A vincendo al Via del Mare contro un Pordenone ormai retrocesso in Serie C e che sta giocando le ultime partite soltanto per finire dignitosamente. Soltanto un suicidio dei padroni di casa potrebbe impedire ai giallorossi di festeggiare il ritorno in Serie A. A Lecce il Via del Mare è ovviamente tutto esaurito.
Il Monza dovrà andare a vincere sul difficile campo di Perugia, con il Grifo che non coltiva più ambizioni playoff. La Cremonese, a un punto di distanza dai brianzoli, deve invece vincere sul campo del Como. I comaschi non hanno più nulla da chiedere al campionato. Difficile pensare a una promozione per il Pisa. La squadra toscana dovrà vincere e sperare che Monza e Cremonese perdano le loro rispettive sfide.
Leggi anche:
Venezia-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)
Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)