Como-Cremonese Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie B 2021-22)

Como-Cremonese Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie B 2021-22)

COMO-CREMONESE – Nel match valido per la 38ª e ultima giornata di Serie B 2021-22, si affrontano Como e Cremonese. Calcio d’inizio alle ore 20:30 di venerdì 6 maggio 2022 presso lo stadio Giuseppe Sinigaglia. Match importante che potrebbe decidere chi verrà promosso in Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Como-Cremonese streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram

Sarà possibile seguire la partita dell’ultima giornata di Serie B in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie B per il triennio 2021-24. Match che sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD (201 e 251 del decoder Sky) in quanto l’emittente detiene la co-esclusiva. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Sarà possibile guardare Como-Cremonese in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di Sky, Sky Go, oppure sulla medesima applicazione targata DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie B. Di seguito il link per guardare Como-Cremonese.

COMO-CREMONESE STREAMING

Le probabili formazioni di Como-Cremonese

Match per certi versi paradossale per il Como, che in caso di vittoria rischierebbe di regalare la prima storica promozione in Serie A ai rivali del Monza. Tuttavia le sorti della Cremonese saranno decise innanzitutto dalle partite di Monza e Lecce, che in caso di tre punti conquisterebbero la promozione diretta senza dover fare alcun calcolo. Qualora una delle due (o entrambe) dovesse fare un passo falso, i ragazzi di Pecchia sarebbero pronti ad approfittarne. Attenzione però al Como, squadra solida che può vantare elementi interessanti in rosa e che ha già ipotecato la salvezza con largo anticipo.

COMO (4-4-2): Gori; Iovine, Solini, Scaglia, Ionnau; Parigini, Bellemo, Arrigoni, Alex Blanco; Cerri, Gliozzi.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Ravanelli, Valeri; Valzania, Castagnetti; Baez, Fagioli, Gaetano; Ciofani.

Leggi anche:

Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Fiorentina-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *