Fiorentina-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36a Giornata Serie A 2021-22)

FIORENTINA-ROMA – Monday Night allo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze, teatro della sfida che vedrà protagoniste Fiorentina e Roma, in occasione della 36a giornata di Serie A: scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma lunedì 9 maggio alle ore 20.45.

Fiorentina-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Ultime Notizie (36a Giornata Serie A 2021-22)

Roma, Sampdoria e Juventus sono le ultime tre avversarie della Fiorentina di Vincenzo Italiano in questa stagione, che ha visto la compagine gigliata sempre in lotta per un piazzamento europeo e attualmente in corsa per un posto nella prossima fase a gironi di Europa League, nonostante le tre sconfitte di fila incassate contro Salernitana, Udinese e Milan. L’ex tecnico dello Spezia dovrebbe avere tutti a disposizione, ad eccezione del lungodegente Castrovilli, per il quale l’annata sportiva si è conclusa anzitempo.

Di fronte, ci sarà una Roma reduce da una serata indimenticabile in Conference League: i giallorossi, grazie al gol del solito Tammy Abraham, hanno superato il Leicester di Rodgers e conquistato la prima finale di questa competizione continentale, dove affronteranno gli olandesi del Feyenoord. Da capire, in vista del match di campionato, quali siano le reali condizioni psico-fisiche dei ragazzi di José Mourinho, che hanno speso tantissimo dinanzi ai 70.000 dell’Olimpico. Out, sicuramente, l’armeno Mkhitaryan, che proverà a recuperare in extremis per l’atto finale della Conference.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Roma:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano

Indisponibili: Castrovilli.

Ballottaggi: Venuti 55%-Odriozola 45%, Bonaventura 55%-Maleh 45%, Saponara 55%-Ikoné 45%.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

Indisponibili: Mkhitaryan.

Ballottaggi: Ibanez 55%-Kumbulla 45%; Veretout 60%-Sergio Oliveira 40%.

Quote e Pronostico di Fiorentina-Roma

QUOTE:

  • 1 – 2.40
  • X – 3.30
  • 2 – 2.90

PRONOSTICO:

  • Goal + Over 2,5

Leggi anche:

Genoa-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36a Giornata Serie A 2021-22)

Torino-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *