YSport

Serbia-Scozia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Europee)

Serbia-Scozia Pronostico – Tutto in novanta minuti, salvo eventuali supplementari e rigori, Serbia e Scozia si giocheranno un posto al prossimo europeo.

la vincitrice raggiungerà infatti Inghilterra, Croazia e Repubblica Ceca nel gruppo D di Euro 2020, competizione che si disputerà come sappiamo nel 2021 causa Covid 19.

Partita in programma giovedì 12 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. A fare da cornice a questo importantissimo match sarà il suggestivo e caratteristico stadio Rajko Mitic di Belgrado. Impianto che avrà ingressi ridotti come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Serbia-Scozia.

Serbia-Scozia Pronostico

La Serbia si è qualificata a questa finale vincendo 2-1 in casa della Norvegia. Tra questa sfida e quella che si giocherà giovedì, la Serbia ha disputato due incontri di Nations League: una sconfitta casalinga per 0-1 contro l’Ungheria e pareggio esterno per 2-2 contro la Turchia.

La Scozia ha invece vinto contro Israele ai calci di rigore in semifinale. E prima della finale contro la Serbia ha giocato in Nations League battendo la Slovacchia 1-0 e sempre 1-0 la Repubblica Ceca entrambe le partite giocate ad Hampden Park.

La posta in palio è altissima e fare un pronostico è molto complicato, la Serbia, forte del fattore campo, sembra però godere dei favori della vigilia. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Serbia è quotata in media 1.70, 3.70 il pareggio e 5.00 per l’eventuale affermazione della Scozia. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.30 volte la posta in palio.

Serbia-Scozia Pronostico: Over 2.5 

Serbia-Scozia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Serbia-Scozia:

Probabile formazione della Serbia: Dmitrovic; Milenkovic, Pavlovic, Kolarov; Lazovic, Maksimovic, Gudelj, Ristic; Tadic, Milinkovic-Savic; Mitrovic.

Probabile formazione della Scozia: Marshall; McTominay, McKenna, Tierney; O’Donnell, McGinn, Jack, McGregor, Robertson; Christie, Dykes.

Leggi anche: 

Galles-USA: Pronostico e Probabili Formazioni (Amichevole 12 novembre 2020)

Ricorso Napoli Respinto: vittoria a tavolino alla Juventus e -1 ai partenopei

Ecco quanto guadagnano tutti i giocatori di Serie A 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *