Galles-USA Pronostico – Nel corso della pausa per le nazionali, andrà in scena una partita amichevole fra Galles e USA.
Match in programma mercoledì 12 novembre 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. A fare da cornice alla gara sarà il suggestivo e caratteristico Liberty Stadium impianto situato nella città di Swansea. Struttura che non aprirà però le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Galles-USA.
Galles-USA Pronostico
Il Galles prima di questa amichevole ha disputato due partite di Nations League: un pareggio per 0-0 in casa dell’Irlanda e una vittoria per 1-o in casa della Bulgaria. Gli USA, invece, hanno disputato una sola gara nel 2020. Precisamente un’amichevole vinta 1-0 in casa contro la Costa Rica lo scorso 1 febbraio.
Una gara che appare, almeno sulla carta, molto equilibrata. I favori del pronostico paiono però pendere dalla parte del Galles forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Galles è quotata in media 2.30, 3.05 il pareggio e 3.20 per l’eventuale affermazione degli USA. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.25 volte la posta in palio.
Galles-USA Pronostico: Over 2.5
Galles-USA Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Galles-USA:
Galles Probabili Formazioni: Ward; Gunter, Lockyer, J.Lawrence, Norrington-Davies; Smith, Levitt; J.Williams; T.Lawrence, T.Roberts, Matondo.
USA Probabili Formazioni: Steffen; Dest, Miazga, Brooks, Robinson; McKennie, Adams, Lletget; Reyna, Soto, Pulisic.
Leggi anche:
Serbia-Scozia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Europee)
Ricorso Napoli Respinto: vittoria a tavolino alla Juventus e -1 ai partenopei
Ecco quanto guadagnano tutti i giocatori di Serie A