YSport

Veronica Bagnoli: il Video a Cartellino Giallo, Instagram, le Foto con Zaccagni

VERONICA BAGNOLI – Il suo nome è diventato virale negli ultimi giorni sui social network a causa di un’uscita criticata da molti durante la trasmissione “Cartellino Giallo” in onda su TeleRomagna. Veronica Bagnoli, giornalista che si occupa della comunicazione e dell’ufficio stampa della società sportiva del Forlì, si è ritrovata sulla bocca di tutti.

Chi è Veronica Bagnoli? La giornalista seguitissima su Instagram dopo la trasmissione Cartellino Giallo

Veronica Bagnoli è una giornalista sportiva, presentatrice del format satirico “Cartellino Giallo” in onda su TeleRomagna. La bella conduttrice è stata presa di mira per la frase pronunciata all’inizio di una delle ultime puntate, quando ha detto: “Questa è la penultima volta che mi vedrete con le tette naturali, mi vedrete a breve con due tette enormi fighissime. Ma la notizia è che sono tornata single, quindi uccelli venite!”.

Il format Cartellino Giallo è presentato anche da Eleonora Tacconi che ha preso immediatamente le difese della collega sul suo profilo Instagram. Le critiche ricevute dalla Bagnoli sono spesso sfociate in offese personali e la ragazza è stata messa in crisi da commenti violenti sulla sua persona e discriminazione di genere. Tutta la solidarietà della redazione di YSport alla collega Veronica Bagnoli per quanto accaduto.

Veronica Bagnoli Instagram

Intanto, su Instagram il profilo di Veronica Bagnoli è cresciuto esponenzialmente. I suoi followers che precedentemente all’uscita in trasmissione erano meno di 5000, sono diventati oltre 40mila. La giornalista ha provveduto a cancellare tutte le immagini presenti sul suo profilo ufficiale, pubblicando una foto con sfondo nero e sfogandosi: “È stata una settimana particolare dopo quello che ho detto lunedì scorso, quello che mi fa più arrabbiare è che la ressa frase detta da un uomo, con gli amici sia considerata divertente. Il mio caso, non è poi così un caso, ho ironizzato su tematiche di cui è sciocco avere vergogna, non sono scema e so che la differenza sta tutta in dove lo fai. In pochi siete interessati a chi sono, alla mia storia e a quella che sono diventata ora, chiaro non è divertente e non fa notizia. Nel corso della vita instauri rapporti, lavori, fatichi, convinci e volte non convinci ma dai il massimo sempre e io da questa storia ho avuto la prova che le parole hanno un peso, le offese hanno un peso ma le affronto a testa alta”.

La Bagnoli prosegue: “Le cose passano, i post su Instagram vengono offuscati da post peggiori e quello che fai si dimentica, lo dimenticate voi, mente a me rimane solo un’altra cicatrice. SE DEVO CHIEDERE SCUSA A QUALCUNO PARTO DAI MIEI FIGLI, PERCHÈ A VOLTE DIMENTICO IL MIO RUOLO E VIVO UNA VITA DA VENTINOVENNE COMUNQUE COMUNE SONO TUTTO FUORCHÉ COMUNE, POI PASSO A LUI, CHE HO SICURAMENTE MESSO IN DIFFICOLTÀ, CHE NON MERITA L’ESPOSIZIONE CHE HA AVUTO E CHE RESTA PER ME SEMPLICEMENTE L’UNICA PERSONA NELLE BRACCIA DELLE QUALI MI SONO SEMPRE SENTITA A CASA! Non so se si può perdonare tanta leggerezza ma prendo ad esempio una frase che questa settimana mi è rimasta impressa“.

Tra l’altro, girano su WhatsApp foto e screen di una conversazione con l’attuale calciatore dell’Hellas Verona, Mattia Zaccagni. Non si sa se sia un fake o meno.

Veronica Bagnoli: il Video dell’annuncio sulle tette a Cartellino Giallo su TeleRomagna

Leggi anche:

Galles-USA: Pronostico e Probabili Formazioni (Amichevole 12 novembre 2020)

Camerun-Mozambico: Pronostico e Quote (Qual. Coppa d’Africa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *