CAMERUN-MOZAMBICO – Si giocherà domani mercoledì 11 novembre 2020 la partita valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa Camerun-Mozambico. Si gioca allo Stade de la Reunification. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Camerun-Mozambico Pronostico
Il Camerun si trova a quota 4 punti in classifica avendo vinto contro il Ruanda, ultimo in classifica, e pareggiato contro Capo Verde. Il Mozambico attualmente se la gioca proprio con i Leoni d’Africa a pari merito al primo posto del Girone F. Identico percorso per aver vinto contro Ruanda e pareggiato con Capo Verde. Ovviamente, il Camerun è squadra molto più ordinata, quadrata e che punta alla vittoria della competizione continentale. Il pronostico non può che pendere dalla parte della squadra di casa.
Il segno è offerto a 1.42 in media dalle varie agenzie di scommesse. Pareggio quotato a 3.65 mentre la vittoria degli ospiti è pagata ben 8.70 volte la posta. Il Camerun conduce per 3-1 nei confronti diretti con il Mozambico anche se le due squadre non si affrontano addirittura dal 1999. Il Camerun ha fatto segnare 4 Under 2.5 di fila e in queste partite non ha mai preso gol. Il Camerun è in serie positiva da 4 partite tra amichevoli e varie competizioni con 3 pareggi e 1 vittoria. Il Mozambico è in serie positiva da 6 partite con 5 vittorie e 1 pareggio.
I padroni di casa partono ovviamente favoriti in una partita dove ci si possono aspettare pochi gol.
Pronostico Camerun-Mozambico: 1 + Under 3.5
Leggi anche:
Serbia-Scozia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Europee)
Potenza-Bari: Pronostico e Formazioni (Serie C 2020-21)