GEORGIA-MACEDONIA PRONOSTICO – Una delle quattro partite valevoli per i play-off qualificazione agli Europei 2021 è quello tra Georgia e Macedonia del Nord. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Georgia-Macedonia, in programma giovedì 12 novembre alle ore 18.00 alla “Boris Paichadze Dinamo Arena” di Tbilisi.
I padroni di casa arrivano a questo spareggio dopo aver eliminato la Bielorussia nel turno precedente grazie ad una rete di Okriashvill. La Macedonia, dal canto suo, ha sconfitto per 2-1 a domicilio il Kosovo, e si giocherà la storica possibilità di accedere alla fase finale degli Europei in trasferta.
Georgia-Macedonia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers prevedono una partita molto equilibrata: l’1 è quotato 2,80, l’X si attesta a 2,90, mentre il successo esterno della Georgia vale 2,95 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.
Georgia-Macedonia Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Georgia-Macedonia:
GEORGIA (4-2-3-1): Loria; Jigauri, Kverkvelia, Tabidze, Dvali; Daushvili, Kvekveskiri; Kiteishvili, Qazaishvili, Gvilia; Kvitaia. Ct. Weiss
MACEDONIA DEL NORD (3-4-3): Dimitrievski; Zajkov, Velkoski, Ristevski; Ristovski, Nikolov, Kostadinov, Alioski; Pandev, Trickovski, Nestorovski. Ct. Angelovski
Foto: DAZN
Leggi anche:
Serbia-Scozia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Europei 2021)