Ricorso Napoli Respinto: vittoria a tavolino alla Juventus e -1 ai partenopei

CASO NAPOLI-JUVENTUS – Dopo aver respinto il ricorso dell’A.S. Roma, la Corte d’Appello Federale ha rispedito al mittente anche il ricorso presentato dalla Società Napoli, dopo non essersi presentato all’Allianz Stadium di Torino per la partita di Serie A contro la Juventus.

La Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso del Napoli, confermando la sconfitta per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica comminate dal Giudice Sportivo per il match con la Juventus in programma lo scorso 4 ottobre.

Il Giudice Sportivo aveva sanzionato il Napoli con la perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus.

LA SENTENZA DELLA CORTE D’APPELLO FEDERALE

Il Napoli rimane così a quota 14 in classifica, con la Juve di Andrea Pirlo appena dietro, con 13 punti all’attivo, così come l’Inter di Antonio Conte.

Leggi anche:

ASL blocca i giocatori convocati in Nazionale: stop per Fiorentina, Lazio e Roma

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.