Potenza Calcio, pagati gli emolumenti di settembre e ottobre 2020

POTENZA CALCIO – Tramite un comunicato ufficiale, il Potenza Calcio ha reso noto di aver regolarmente provveduto al saldo degli emolumenti di calciatori, staff e collaboratori della prima squadra rossoblu.

“Il Potenza Calcio Srl – si legge nella nota ufficiale del club lucano – comunica di aver provveduto al saldo degli emolumenti di calciatori, staff e collaboratori per quanto riguarda le mensilità di settembre e ottobre 2020.

Il Presidente Caiata – unitamente ai Vice Presidenti Fontana e Iovino – esprime viva soddisfazione per aver ottemperato agli impegni presi con i propri tesserati e per aver garantito, così, maggiore stabilità a tutti i propri tesserati, in un momento estremamente delicato per l’intero Paese.

Leggi anche:

Turris-Potenza 0-2: le dichiarazioni di Capuano nel post partita (Video)

Highlights Turris-Potenza 0-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.