Potenza Calcio, pagati gli emolumenti di settembre e ottobre 2020

POTENZA CALCIO – Tramite un comunicato ufficiale, il Potenza Calcio ha reso noto di aver regolarmente provveduto al saldo degli emolumenti di calciatori, staff e collaboratori della prima squadra rossoblu.

“Il Potenza Calcio Srl – si legge nella nota ufficiale del club lucano – comunica di aver provveduto al saldo degli emolumenti di calciatori, staff e collaboratori per quanto riguarda le mensilità di settembre e ottobre 2020.

Il Presidente Caiata – unitamente ai Vice Presidenti Fontana e Iovino – esprime viva soddisfazione per aver ottemperato agli impegni presi con i propri tesserati e per aver garantito, così, maggiore stabilità a tutti i propri tesserati, in un momento estremamente delicato per l’intero Paese.

Leggi anche:

Turris-Potenza 0-2: le dichiarazioni di Capuano nel post partita (Video)

Highlights Turris-Potenza 0-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.