Serbia-Azerbaigian: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

SERBIA-AZERBAIGIAN – Allo “Stadion Rajko Mitić” di Belgrado, la Serbia ospita l’Azerbaigian in occasione della sfida valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2022: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, martedì 12 ottobre, alle ore 20.45.

Serbia-Azerbaigian: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Serbia momentaneamente al comando del gruppo A in queste qualificazioni, grazie all’ultima vittoria contro il modesto Lussemburgo. Vlahovic e compagni, però, hanno una gara in più rispetto al Portogallo di Cristiano Ronaldo e ad oggi hanno appena una lunghezza di vantaggio sui lusitani. In cassaforte il secondo posto del girone, che garantisce almeno i playoff per accedere al prossimo campionato del Mondo in Qatar.

Malissimo l’Azerbaigian in questo “torneo preliminare”, che ha visto i ragazzi di Gianni De Biasi collezionare appena un punto (contro l’Irlanda a settembre, ndr) in 6 apparizioni. Lo scorso weekend, è stata proprio la Repubblica d’Irlanda ad infliggere l’ultima sconfitta in ordine cronologico alla selezione azera, che non è riuscita a far valere il fattore campo in quel di Baku.

Stando alle recenti previsioni dei bookmakers, scende vertiginosamente la quota dell’1, in tabella a 1.14. Sale a 7.50 il segno X, mentre l’improbabile “colpaccio” degli ospiti vale addirittura 17 volte la posta. Pronostico scontato, ecco perché vi proponiamo di variare la vostra giocata e di puntare direttamente sull’Over 3,5 + Vlahovic Primo Marcatore.

Serbia-Azerbaigian: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Difesa a tre per il CT Stojkovic, che deve fare a meno di Nikola Milenkovic, rientrato in Italia per un risentimento muscolare. Spazio a Veljkovic, al fianco di Nastasic e Spajic. Sulle corsie esterne spingeranno Radonjic e Kostic, mentre in mezzo al campo resta inamovibile il laziale Sergej Milinkovic-Savic. Tadic agirà alle spalle del tandem Vlahovic-Mitrovic.

Gianni De Biasi dovrebbe disporre i suoi con un 5-4-1 piuttosto difensivo, per cercare di contrastare il potenziale offensivo dei diretti avversari: sarà Dadasov il punto di riferimento avanzato, mentre Abdullayev e Ozobic si muoveranno sulle fasce per creare problemi ai laterali della nazionale serba.

Ecco le probabili formazioni di Serbia-Azerbaigian:

SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Nastasic, Spajic; Radonjic, Milinkovic-Savic, Gudelj, Kostic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic. Stojkovic

AZERBAIGIAN (5-4-1): Mahammadaliyev; Huseynov, Medvedev, Haghverdi, Krivotsyuk, Bayramov; Abdullayev, Makhmudov, Qarayev, Ozobic; Dadasov. All. De Biasi

Leggi anche:

Kazakistan-Finlandia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Inghilterra-Ungheria: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.