Inghilterra-Ungheria Pronostico – Nel corso dell’ottava giornata dei gironi europei di qualificazione ai Mondiali che si disputeranno nel 2022 in Qatar. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Inghilterra-Ungheria.
La partita andrà in scena martedì 12 ottobre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice a questo suggestivo match fra selezioni nazionali sarà lo storico Wembey Stadium, impianto ubicato a Londra, che ospita le gare interne della Nazionale dei Tre Leoni.
Inghilterra-Ungheria Pronostico
Inghilterra e Ungheria sono inserite nel Gruppo I di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo per quanto riguarda la zona europea. Tutte le squadre di questo girone hanno disputato 7 partite. In testa troviamo proprio l’Inghilterra con 19 punti, segue l’Albania a 15, poi la Polonia a 14, l’Ungheria a 10, Andorra a 3 e chiude San Marino ancora fermo a zero punti.
Nel precedente turno l’Inghilterra si è imposta con un perentorio 5-0 in casa di Andorra, mentre l’Ungheria è reduce dalla sconfitta esterna e di misura per 1-0 contro l’Albania. Nella gara d’andata l’Inghilterra ha battuto 4-0 l’Ungheria allo Stadio Ferenc Puskas di Budapest.
I favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte dell’Inghilterra vice Campione d’Europa, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa dai valori tecnici, almeno sulla carta, superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Inghilterra è quotata in media 1.15, 7.50 il pareggio e 19.00 l’affermazione dell’Ungheria. Interessante la quota legata al vantaggio dell’Inghilterra sull’Ungheria a fine primo tempo.
Inghilterra-Ungheria Pronostico: Inghilterra in vantaggio sull’Ungheria a fine primo tempo
Inghilterra-Ungheria Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Inghilterra-Ungheria:
Inghilterra probabile formazione: Pickford; Walker, Stones, Mings, Chilwell; Rice, Henderson; Sterling, Mount, Grealish; Kane.
Ungheria probabile formazione: Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Nego, A. Nagy, Kleinheisler, Z. Nagy; Schon, Szoboszlai; Sallai.
Inghilterra-Ungheria Dove Vederla
La partita Inghilterra-Ungheria sarà trasmessa in diretta tv sul Canale 20 di Mediaset e in streaming su Mediaset Play.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Kazakistan-Finlandia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Isole Far Oer-Scozia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)