Kazakistan-Finlandia Pronostico – Nel corso dell’ottava giornata dei gironi europei di qualificazione ai Mondiali del 2022, che si terranno in Qatar, la Filandia andrà in trasferta in Kazakistan. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Kazakistan-Finlandia.
La partita andrà in scena domenica 12 ottobre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 16.00. A fare da cornice a questo suggestivo match fra selezioni nazionali sarà l’Astana Arena, impianto da 30 mila posti a sedere situato a Nur-Sultan, capitale del Kazakistan.
Kazakistan-Finlandia Pronostico
Kazakistan e Finlandia sono inserito nel Gruppo D di qualificazione alla Coppa del Mondo per quanto riguarda il Vecchio Continente. In testa a questo raggruppamento troviamo in testa la Francia con 12 punti conquistati in 6 partite, segue l’Ucraina con 8 punti sempre in 6 match disputati, poi la Bosnia ed Erzegovina con 6 punti in 5 gare, poi ancora la Finlandia con 5 punti in 5 partite e chiude il Kazakistan con 3 punti in 6 incontri giocati.
Il Kazakistan è reduce dalla sconfitta interna per 2-0 contro la Bosnia ed Erzegovina, mentre la Finlandia arriva dalla sconfitta interna per 2-1 contro l’Ucraina. Entrambe le formazioni andranno quindi alla ricerca della vittoria per riscattarsi. Nella gara d’andata, la Finlandia ha vinto 1-0 allo Stadio Olimpico di Helsinki.
I favori del pronostico pendono dalla parte della Finlandia, nazionale che ha preso parte all’ultimo Europeo, nonostante giochi lontano da casa. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Kazakistan è in media quotata 4.60, 3.40 il pareggio e 1.80 l’affermazione della Finlandia. Interessante la quota legata al vantaggio della Finlandia a fine primo tempo pagata 2.45 volte la posta in palio.
Kazakistan-Finlandia Pronostico: Finlandia in vantaggio sul Kazakistan a fine primi tempo
Kazakistan-Finlandia Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Kazakistan-Finlandia:
Kazakistan probabile formazione: Pokatilov; Logvinenko, Alip, Maliy; Beysebekov, Vorogovskiy, Zhukov, Kuat, Shomko; Zaynutdinov, Omirtaev.
Finlandia probabile formazione: Hradecky; Hamalainen, Arajuuri, Toivio, Vaisanen, Raitala; Lam, Kamara, Lod; Pukki, Pohjanpalo.
Kazakistan-Finlandia Dove Vederla
La partita di Kazakistan-Finlandia non verrà trasmessa da nessuna emittente televisiva e nemmeno in streaming sul territorio italiano.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Isole Far Oer-Scozia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Inghilterra-Ungheria: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)