Isole Far Oer-Scozia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Isole Far Oer-Scozia Pronostico – Durante l’ottava giornata dei gironi di qualificazione europei ai Mondiali del 2022, che saranno organizzati in Qatar, le Isole Far Oer ospiteranno la Scozia. Di seguito pronostico, formazioni e dove vedere Isole Far Oer-Scozia.

Match fissato in calendario martedì 12 ottobre 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice a questa partita fra selezioni nazionali sarà il suggestivo e caratteristico Tórsvøllur, stadio ubicato a Tórshavn, capitale delle Isole Far Oer, che ospita le gare partite della nazionale faroese.

Isole Far Oer-Scozia Pronostico

Isole Far Oer e Scozia sono inserite nel Gruppo F di qualificazione alla Coppa del Mondo per quanto riguarda il continente europeo. In testa a questo raggruppamento troviamo la Danimarca a punteggio pieno con 21 punti conquistati in 7 gare, segue la Scozia con 14 punti, poi troviamo Israele e Austria a 10 punti, poi le Isole Far Oer a 4 punti e chiude la Moldavia a 1.

Le Isole Far Oer sono reduci dalla sconfitta interna per 2-0 contro l’Austria, mentre la Scozia arriva dalla vittoria per 3-2 ottenuta all’Ibrox Stadium di Glasgow.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte della Scozia, nonostante giochi lontano dal Regno Unito. I britannici, che hanno preso parte all’ultimo Europeo, vantano infatti una migliore classifica e una rosa dai valori tecnici, almeno sulla carta, superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria delle Isole Far Oer è in media quotata 10.00, 5.00 il pareggio e 1.30 l’affermazione della Scozia. Interessante la quota legata alla combinazione 2+Over 2.5 pagata 2.05 volte la posta in palio.

Isole Far Oer-Scozia Pronostico: 2+Over 2.5

Isole Far Oer-Scozia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Isole Far Oer-Scozia:

Isole Far Oer probabile formazione: Nielsen; Rolantsson, Faero, Nattestad, Davidsen; Joensen, Hansson, Andreasen, G. Vatnhamar, M. Olsen; Edmundsson.

Scozia probabile formazione: Gordon; Hendry, McTominay, Tierney; O’Donnell, Gilmour, Christie, McGinn, Robertson; Dykes, Adams.

Isole Far Oer-Scozia Dove Vederla

La partita Isole Far Oer-Scozia non verrà trasmessa da nessuna emittente televisiva e non sarà trasmessa in streaming sul territorio italiano.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Kazakistan-Finlandia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Inghilterra-Ungheria: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *